Mualla si oppone all’idea di interrompere le cure a Behram e si scaglia contro Oylum arrivando poi a rapire il piccolo Can
Le anticipazioni riguardanti le puntate di Tradimento che andranno in onda sabato 26 e domenica 27 aprile rivelano che i medici vorranno dichiarare la morte cerebrale di Behram e sospendere i trattamenti che lo tengono in vita. Mualla si opporrà e si scaglierà contro Oylum, arrivando poi a ordinare il rapimento del piccolo Can .
I medici vogliono staccare la spina a Behram, Mualla si oppone
Guzide e Tarik, ancora sconvolti dopo aver appreso che Oylum non è la loro figlia biologica, decideranno di andare nell’ospedale dove l’ex giudice aveva partorito per trovare delle risposte.
Kahraman chiederà a Oylum di portare il piccolo Can in ospedale da Behram, convinto che sentendo la presenza del figlio, l’uomo possa riprendersi. Oylum accetterà ma le condizioni di Behram resteranno critiche, tanto che i medici vorranno dichiararne la morte cerebrale per poi staccare i macchinari che lo tengono ancora in vita. La decisione finale spetterà a Oylum in quanto moglie, ma Mualla si opporrà fermamente all’eventualità che venga staccata la spina al figlio e aggredirà la nuora in ospedale. Mualla deciderà di far trasferire Behram alla villa per curarlo privatamente.
Mualla contro Oylum, fa rapire il piccolo Can: trama del 27 aprile
Mualla vorrà vendicarsi di Oylum che, a detta sua, voleva la morte di Behram.

Il punto sul personaggio di Behram in Tradimento
Behram, interpretato dall’attore turco Aras Aydın, è uno dei personaggi più controversi Tradimento. Entrato nel cast della soap Tv a metà della prima stagione, ha via via acquistato sempre maggiore spazio, rivelandosi una persona senza scrupoli, disposto a tutto pur di avere Oylum tutta per sé. È riuscito ad allontanarla da Tolga, riuscendo pure a sposarla dietro la minaccia.