Yesim aggredisce Dilek e le intima di interrompere la gravidanza per non dover dividere l’eredità di Tarik con nessuno
Sezai tornerà in libertà e Guzide andrà a prenderlo in carcere con una sorpresa nella puntata di Tradimento di mercoledì 2 aprile. La donna lo accompagnerà nella nuova casa che ha affittato per lui.
Le anticipazioni rivelano che Sezai sarà molto grato a Guzide per tutto ciò che ha fatto per lui. Nel frattempo, Yesim temerà di dover condividere l’eredità di Tarik con il figlio in arrivo di Dilek. Sarà sempre più spietata e non si farà scrupoli: aggredirà Dilek e le intimerà di abortire, minacciandola di toglierle la vita.
Sezai saluterà i suoi compagni di cella
Le anticipazioni di Tradimento annunciano che sarà fatta giustizia per Sezai. Guzide riuscirà a dimostrare che è stato arrestato a causa di una trappola e, dopo il processo, Sezai tornerà libero. L’uomo saluterà i suoi compagni di cella e potrà riabbracciare Guzide. Quest’ultima lo attenderà fuori dal carcere e lo accompagnerà nella nuova casa che ha affittato per lui. Sezai troverà Numan, pronto ad accoglierlo, e ringrazierà Guzide per tutto ciò che ha fatto per lui. La donna gli spiegherà che, appena ha capito che sarebbe stato scagionato, si è messa subito a cercare una casa con l’aiuto di Numan. Nel frattempo, Elmas si recherà da Tarik per dirgli che Guzide rinuncia a tutti i suoi soldi pur di divorziare.

Una nuova rivale per Yesim
Nella puntata di Tradimento in onda mercoledì 2 aprile, Yesim andrà a trovare Tarik e Oyku in albergo, ma il personale non la farà entrare. La sicurezza le spiegherà che Yenersoy ha vietato le sue visite, e Dilek osserverà compiaciuta la scena.
Avendo saputo che Dilek è incinta di Tarik, dopo questo episodio Yesim sarà ancora più preoccupata di condividere l’eredità di Oyku con un’altra persona e agirà di conseguenza. Yesim seguirà Dilek fino a quando non raggiungeranno un vicolo buio. A quel punto, l’aggredirà intimandole di abortire, altrimenti le toglierà la vita.
Tarik teme che Guzide gli stia tendendo una trappola
Nelle puntate precedenti, Tarik ha capito che a sciogliere la compressa nel suo drink è stata Yesim. Quest’ultima ha negato finché ha potuto, ma, messa alle strette, ha dovuto confessare una mezza verità, spiegando che voleva tornare alla passione di un tempo con lui e per questo gli aveva dato quella compressa, ignara dei suoi effetti collaterali. Tarik ha creduto ancora una volta a Yesim, ma dentro di sé è rimasto sempre il dubbio di avere accanto un’assassina.