La polizia irrompe al matrimonio di Oylum e Kahraman: Mualla viene arrestata e confessa di aver seppellito Behram, trovato senza vita
Mualla verrà arrestata con un’accusa grave durante le nozze di Oylum e Kahraman, nelle prossime puntate di Tradimento: “Ha eliminato Behram e l’ha seppellito”.
Le anticipazioni rivelano che Mualla sarà costretta a rivelare il suo segreto agli invitati. “Ho seppellito mio figlio”, ammetterà prima di essere portata via dagli agenti. Kahraman sarà molto deluso dalla zia, che gli spiegherà di aver mentito sulla morte di Behram per paura di perdere Oylum e Can.
Il segreto di Mualla e la nuova vita di Oylum
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che il cuore di Behram cesserà di battere dopo un periodo in stato vegetativo.
Mualla sarà la prima a saperlo e questo le permetterà di tenere tutti all’oscuro della notizia. Chiamerà un’ambulanza per portare suo figlio lontano dalla villa e dirà a tutti di aver avuto notizia da una clinica in Svizzera. Nessuno sospetterà delle parole di Mualla, che farà credere di avere ancora una speranza per suo figlio grazie a una cura sperimentale. In realtà, Mualla porterà la salma di Behram in un posto in cui celebrare un piccolo funerale. Mualla seppellirà Behram di nascosto e quando tornerà in città farà finta di nulla. La donna continuerà a osservare Oylum e Kahraman, il cugino di Behram, che saranno sempre più vicini e sarà soddisfatta perché spererà nelle loro nozze. Alla fine, il desiderio di Mualla si realizzerà, perché Oylum accetterà di sposare Kahraman e ne parlerà in famiglia.
Tutto sarà pronto per le nozze, che si svolgeranno alla villa con una cerimonia ristretta ma emozionante.
Le nozze di Oylum e Kahraman
Nelle prossime puntate di Tradimento, le famiglie di Oylum e di Kahraman si riuniranno per celebrare le nozze. I due sposi si scambieranno le promesse tra gli applausi dei presenti, ma, all’improvviso, la festa sarà interrotta dall’arrivo della polizia.
Oylum e Behram si sono appena sposati
Nelle puntate in onda in Italia, Mualla è arrivata a Istanbul per conoscere sua nuora in vista del matrimonio con Behram. Guzide si è detta contraria alle nozze e Mualla ha risposto con un colpo basso rivelando che Oylum è incinta. Questo scontro ha segnato una frattura tra le consuocere e Mualla ha cambiato idea su Oylum, dicendo a Behram che non vuole più imparentarsi con gli Yenersoy.