Una tragedia colpirà Tolga e Selin nelle puntate di Tradimento in onda su Canale 5 dal 9 al 15 giugno.

La bimba appena adottata morirà improvvisamente a causa della sindrome della morte in culla, cosa che getterà i neo genitori nella disperazione.

Selin tenterà di togliersi la vita e verrà poi ricoverata in una clinica psichiatrica.

Anche Umit e Yesim passeranno dei brutti momenti, dato che verranno accusati di omicidio colposo.

La figlia di Tolga e Selin muore improvvisamente, Selin tenta il suicidio

Tolga e Selin sembreranno aver ritrovato la serenità grazie alla bambina che hanno appena adottato.

La loro felicità però durerà poco, visto che la neonata perderà la vita per la sindrome della morte in culla, un evento inspiegabile che colpisce nei primi mesi di vita.

Selin vorrà allora incontrare la famiglia biologica della bambina per chiedere perdono e, nonostante Tolga sarà contrario all’iniziativa, deciderà di accompagnarla. La visita non andrà come previsto e i genitori biologici della piccola accuseranno Selin di aver ucciso la bambina a causa della propria incuria.

Sopraffatta dai sensi di colpa, la ragazza tenterà il suicidio venendo salvata appena in tempo da Tolga. In seguito all’accadimento, Selin verrà comunque ricoverata in un ospedale psichiatrico.

Nel frattempo, Kahraman e Oylum convoleranno a nozze.

Il ricevimento verrà però interrotto dall’arrivo della polizia che porterà via Mualla, accusata di aver ucciso e seppellito illegalmente Behram.
Tolga e Selin in una scena di Tradimento © Mediaset.

Yesim e Umit accusati di omicidio colposo

Spazio anche a Yesim e Umit, che organizzeranno la cena di compleanno di un ricco imprenditore. Tutto sembrerà andare per il meglio sino a quando il festeggiato si sentirà male e morirà. La moglie dell’uomo accuserà Umit e Yesim di averlo avvelenato e i due verranno arrestati con l’accusa di omicidio colposo.

Guzide e Sezai assumeranno la loro difesa e cercheranno di farli uscire di prigione dietro cauzione. Sezai pagherà la cauzione per Umit, mentre Guzide riuscirà a fare in modo che quella di Yesim venga saldata da Tarik.

Oylum, Kahraman e il piccolo Can trascorreranno infine insieme del tempo in montagna proprio come una famiglia. Tolga, invece, distrutto dal dolore per la perdita della figlia, troverà conforto nell’alcol. Serra approfitterà però del suo stato di ebbrezza per infilarsi nel suo letto con effetti del tutto sorprendenti.

Tradimento sospeso a luglio e agosto

Con l’arrivo dell’estate, Mediaset ha deciso di cambiare la programmazione del pomeriggio di Canale 5. Tradimento verrà così sospesa a partire da luglio sia in daytime che in prima serata e tornerà in onda non prima di settembre.

Questo eviterà che il finale della serie turca vada in onda nel periodo estivo. Mancano infatti poche puntate al gran finale, con gli ultimi appuntamenti che verranno dunque trasmessi in autunno.