Nelle puntate di Tradimento in onda su Canale 5 dal 31 marzo al 6 aprile, Guzide scoprirà che Oylum è incinta di Behram. Sbollita la rabbia, convincerà la figlia a non interrompere la gravidanza e le proporrà di trasferirsi in America, dove potrà partorire e continuare gli studi lontana da Behram. Guzide riuscirà anche a far scarcerare l’amico Sezai.

Anticipazioni al 6 aprile: Guzide scopre che Oylum è incinta

La madre di Behram giungerà a Istanbul e quando il figlio le dirà di voler sposare Oylum, si mostrerà contraria a questa decisione. Nonostante ciò, accetterà di incontrare Oylum, alla quale regalerà una collana con rubino.

Oylum non saprà come dire a Guzide non solo di essersi fidanzata con Behram, ma, soprattutto, di essere incinta. Sarà Tolga il primo a scoprire che l’ex aspetta un bambino e quando verrà a saperlo, reagirà molto male. Successivamente, Behram lo dirà alla madre Mualla e a Nazan. La madre di Behram, durante un incontro con Guzide, le rivelerà che la figlia è incinta e questo scatenerà un’accesa lite tra le due famiglie. Guzide sarà sconvolta e non riuscirà a capire per quale motivo Oylum le abbia tenuto nascosta una notizia simile.

Guzide e Oylum in una scena di Tradimento © Mediaset.

Sezai esce di prigione, Oylum tiene il bambino

Guzide andrà a trovare il giudice che si occupa del caso di Sezai e riuscirà a convincerlo a rilasciare l’uomo in attesa del processo.

Sezai uscirà di prigione e Guzide gli mostrerà la casa che ha affittato per lui. Elmas comunicherà a Tarik che Guzide acconsentirà al divorzio in cambio della metà dei beni da lui acquisiti durante il matrimonio e della copertura delle spese legali, ma l’uomo non sarà convinto e avrà timore che le due donne stiano tramando qualcosa.

Durante l’udienza per il divorzio, Tarik sorprenderà tutti dicendo di voler tornare con la moglie. Peccato che Guzide non avrà intenzione di perdonarlo e chiederà al giudice di concedere il divorzio. Nonostante sia sconvolta dalla notizia della gravidanza, Guzide offrirà il suo supporto a Oylum e l’accompagnerà da un medico per abortire.

Alla fine, la ragazza deciderà di tenere il bambino e la madre le proporrà di andare in America, dove potrà partorire lontana da Behram e continuare gli studi.

Tradimento lascia il prime time della domenica

La serie cambia la programmazione e lascia la prima serata della domenica per passare a quella del venerdì partire dall’ultimo weekend di marzo. Nessuna variazione, invece, per gli altri appuntamenti in daytime. Tradimento continuerà ad andare in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:10 alle 14:45 e il sabato e la domenica dalle 14:30 alle 16:30, per poi lasciare spazio a Verissimo.