Yesim cerca di convincere Tarik che è stata Guzide a provocargli l’infarto, mentre Oylum scopre di essere incinta e vuole abortire
Nelle puntate della serie Tv Tradimento in onda su Canale 5 dal 24 al 30 marzo 2025, Tarik verrà colto da un infarto e Yesim farà credere all’uomo che sia stata Guzide a cercare di ucciderlo provocandogli l’attacco cardiaco con un farmaco. Oylum, invece, scoprirà di essere incinta e vorrà abortire, ma Behram si opporrà.
Guzide accusata di aver tentato di uccidere Tarik
Tarik si risveglierà in ospedale, dopo aver avuto un attacco cardiaco, e troverà al suo fianco Yesim, la quale cercherà di convincerlo in tutto i modi che sia stata Guzide a provocargli l’infarto, avvelenandolo con un farmaco.
Tarik sarà stordito e confuso e non saprà se crederle oppure no. Yesim continuerà nella sua opera di persuasione e insisterà affinché Tarik denunci Guzide per tentato omicidio. Per far sì che il suo piano vada in porto, Yesim chiederà a Ilknur di nascondere una boccetta contenente un farmaco in grado di provocare un infarto in camera di Guzide. Quando la polizia giungerà a casa dell’ex giudice in cerca del veleno, non troverà nulla e questo perché Zeynep avrà riportato il farmaco a casa di Tarik e Yesim.
Oylum scopre di essere incinta e vuole abortire: anticipazioni al 30 marzo
Oltan deciderà di sfrattare la start-up di Tolga dagli uffici che lui stesso aveva messo a disposizione al figlio. Oylum continuerà a vedersi con Behram, nonostante la madre l’abbia messa in guardia da lui.
Il clima tra i due sarà sempre più teso, mentre Tarik, una volta tornato a casa dall’ospedale, troverà il medicinale che gli ha causato l’infarto e deciderà di farlo analizzare da Omer. Sul flacone potrebbero esserci le impronte di chi ha tentato di ucciderlo.
Il segreto del successo di Tradimento
Da quando, lo scorso dicembre, Tradimento è approdata su Canale 5 occupando la prima serata della domenica, non ha mai smesso di stupire il pubblico con trame sempre più appassionanti, ricche di intrighi, segreti e bugie di ogni tipo.
Da quando poi, a inizio febbraio, ha cominciato ad andare in onda anche in daytime, la soap tv turca è diventata un appuntamento davvero irrinunciabile per i telespettatori. Lo testimoniano i dati di ascolto, che vedono la serie conquistare giornalmente una media di 2,3 milioni di spettatori, per uno share che oscilla tra il 19 e il 21%.