Le anticipazioni di Tradimento annunciano nuovi drammi e litigi per i protagonisti. Nelle puntate in onda da lunedì 2 a domenica 8 giugno su Canale 5, Oltan caccerà Serra e Azra di casa a causa dei loro commenti ironici su un video imbarazzante di Tolga, diventato virale sul web. Nel frattempo, Guzide sarà dispiaciuta per la situazione con Ipek e ne approfitterà per confidarsi con Ozan. Per Oylum, invece, sarà il momento di scoprire con gioia che Kahraman si è salvato, e lo abbraccerà in ospedale.

Oltan caccia Serra di casa per i suoi commenti sul filmato di Tolga

Tolga finirà sul web a causa di un video imbarazzante di cui sarà protagonista. Il filmato diventerà virale e anche le persone vicine al giovane imprenditore vedranno le immagini. Serra e Azra reagiranno in modo ironico al video di Tolga, senza fare i conti con le conseguenze dei loro commenti. Accortosi del comportamento delle due ragazze, Oltan prenderà una decisione drastica: le caccerà di casa. Al contempo, Oltan vorrà impedire che il matrimonio tra Tolga e Selin naufraghi, chiedendole di aiutarlo a far rinsavire il consorte.

Oylum abbraccia in lacrime Kahraman

Guzide trascorrerà del tempo di qualità con Ozan, con il quale si scambierà qualche confidenza.

L’avvocata rivelerà al figlio di essere dispiaciuta per la situazione che si è creata con Ipek, la figlia di Sezai, con cui i rapporti sono stati burrascosi fin dal primo incontro. Va ricordato che Ipek ha accusato Guzide, pochi minuti dopo averla conosciuta, di aver causato la morte di sua madre. Ci sarà spazio anche per le vicende di Oylum, che arriverà all’ospedale di Izmit spaventata, temendo per le condizioni di salute di Kahraman. Fortunatamente, il ragazzo si salverà e Oylum potrà abbracciarlo in lacrime.
Tradimento, trame all'8/6: Oltan caccia via Serra, un video imbarazzante di  Tolga è virale

Un riepilogo delle puntate precedenti: Can è stato portato d’urgenza in ospedale

Nelle precedenti puntate di Tradimento, andate in onda su Canale 5, Tolga è stato arrestato con l’accusa di aver spinto giù dalle scale Selin.

Quest’ultima ha perso conoscenza e, una volta svegliata, ha rivelato alla polizia che suo marito non è colpevole di quanto accaduto, poiché è caduta accidentalmente dalle scale. Tolga è tornato in libertà e ha chiesto a Oylum di vedersi a cena. Inizialmente, la giovane Yenersoy ha inizialmente accettato l’invito, ma poi ha cambiato idea, preferendo rimanere a casa con il figlio. Il piccolo Can si è sentito male dopo aver ingerito una pillola di Mualla ed è stato portato d’urgenza in ospedale. Parallelamente, Tolga ha telefonato a Oylum e, quando ha risposto la domestica al cellulare, ha scoperto che il piccolo Can si era sentito male.