Guzide confida a Ozan di essere dispiaciuta per la situazione con Ipek, mentre Oylum scopre che Kahraman è salvo e lo riabbraccia
Le anticipazioni di Tradimento annunciano nuovi drammi e litigi per i protagonisti. Nelle puntate in onda da lunedì 2 a domenica 8 giugno su Canale 5, Oltan caccerà Serra e Azra di casa a causa dei loro commenti ironici su un video imbarazzante di Tolga, diventato virale sul web. Nel frattempo, Guzide sarà dispiaciuta per la situazione con Ipek e ne approfitterà per confidarsi con Ozan. Per Oylum, invece, sarà il momento di scoprire con gioia che Kahraman si è salvato, e lo abbraccerà in ospedale.
Oltan caccia Serra di casa per i suoi commenti sul filmato di Tolga
Tolga finirà sul web a causa di un video imbarazzante di cui sarà protagonista. Il filmato diventerà virale e anche le persone vicine al giovane imprenditore vedranno le immagini. Serra e Azra reagiranno in modo ironico al video di Tolga, senza fare i conti con le conseguenze dei loro commenti. Accortosi del comportamento delle due ragazze, Oltan prenderà una decisione drastica: le caccerà di casa. Al contempo, Oltan vorrà impedire che il matrimonio tra Tolga e Selin naufraghi, chiedendole di aiutarlo a far rinsavire il consorte.
Oylum abbraccia in lacrime Kahraman
Guzide trascorrerà del tempo di qualità con Ozan, con il quale si scambierà qualche confidenza.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Can è stato portato d’urgenza in ospedale
Nelle precedenti puntate di Tradimento, andate in onda su Canale 5, Tolga è stato arrestato con l’accusa di aver spinto giù dalle scale Selin.