Yesim scopre che è stata Ipek a investire Guzide con l’auto e informa Sezai dell’accaduto, mentre Tolga viene ripreso in compagnia di alcune donne
Le anticipazioni di Tradimento per le puntate in onda da martedì 3 a domenica 8 giugno su Canale 5, annunciano che Ipek proverà a investire Guzide con l’auto. Oylum, invece, riceverà un video in cui Tolga si trova in compagnia di alcune donne. Nel frattempo, il filmato diventerà virale, suscitando i commenti di Serra e Azra. Proprio i discorsi tra le due ragazze verranno ascoltati di nascosto da Oltan, che rimprovererà Azra.
Ipek investe Guzide
Le vicende di Guzide saranno ancora al centro delle trame della soap Tradimento. Durante una cena, Guzide sarà turbata per quanto accaduto con Ipek, la figlia di Sezai.
L’episodio sarà oggetto di confidenze tra l’avvocata e suo figlio Ozan, che cercherà di consolarla. Seguirà un evento spiacevole: Ipek tenterà di investire Guzide con l’automobile. In un primo momento, l’identità della persona che ha cercato di sbarazzarsi della donna non verrà scoperta, ma sarà Yesim a risolvere il mistero. Sarà infatti una cliente a rivelarle che si tratta di Ipek. Yesim informerà subito Sezai, mentre l’avvocato porterà Guzide in un ristorante e le chiederà di sposarlo. Il segreto sul pericolo scampato di Guzide verrà infine alla luce: la famiglia scoprirà la verità tramite un video online.
Oylum riceve un video di Tolga insieme ad alcune donne
Nel frattempo, Tolga verrà ripreso in un video compromettente mentre si trova a una festa, visibilmente ubriaco e insieme ad alcune donne.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Umit si è improvvisato chef stellato
Nelle precedenti puntate di Tradimento andate in onda su Canale 5, Yesim ha offerto un lavoro a Umit.
Infine Ipek, che, dopo la scoperta del padre del fatto che aveva speso ingenti somme di denaro, è scoppiata in lacrime, rivelando di essere malata.