Guzide deciderà di appoggiare sua figlia e la accompagnerà in una clinica per interrompere la gravidanza, ma la ragazza ci ripenserà
La prima stagione di Tradimento si sta avviando verso la conclusione. Nelle puntate in onda dal 5 all’11 aprile verrà dato ampio spazio alla storyline che vede Behram e Oylum come protagonisti. Dopo aver scoperto che sua figlia è incinta, Guzide le offrirà tutto il suo sostegno e la lascerà libera di decidere, supportandola in ogni scelta. La donna accompagnerà la figlia anche in clinica per un’interruzione di gravidanza, ma da quel momento le cose prenderanno una piega inaspettata.
Tradimento: Güzide decide di appoggiare sua figlia
Durante l’evento per il fidanzamento ufficiale della figlia, Güzide (Vahide Perçin) ha preso la parola davanti a tutti, esprimendo chiaramente la sua contrarietà al matrimonio tra Oylum (Feyza Sevil Güngör) e Behram (Aras Aydın).
Mualla (Nursel Köse), madre dello sposo, ha reagito con disappunto ed è stata proprio lei a spiazzare tutti, rivelando pubblicamente che Oylum è incinta.
Questa rivelazione segnerà l’inizio di una vicenda che condurrà a un sorprendente epilogo nella prima stagione. Sconvolta dalla notizia, Güzide cercherà conforto in Sezai (Ercan Kesal) e sarà proprio grazie a lui che inizierà a riflettere profondamente su se stessa. La donna, infatti comprenderà che non è più il tempo dei giudizi, ma quello di essere madre nel miglior modo possibile.
Guzide deciderà così di ascoltare Oylum, sostenendola e standole accanto, qualunque sia la sua scelta.
Güzide e Oylum si ritrovano: una scelta difficile cambierà tutto
Oylum confesserà a sua madre il desiderio di interrompere la gravidanza. Güzide non si opporrà e la accompagnerà in clinica, pronta a rispettarne la decisione. Ma al momento decisivo Oylum cambierà idea.
Spiazzata e sopraffatta dall’emozione, Güzide accetterà con serenità questo nuovo colpo di scena.
Oylum chiarirà le sue intenzioni: desidera tenere il bambino, ma non vuole sposare Behram. In quel momento, madre e figlia si riscopriranno più unite che mai. Qaundo però giungerà anche Behram, Güzide capirà che l’unica via possibile per proteggere sua figlia è aiutarla a fuggire all’estero.
La fuga fallisce: Behram rapisce Oylum per sposarla con la forza
Per proteggere Oylum e liberarla dall’ossessione di Behram, Güzide metterà in moto un piano segreto: organizzerà la sua partenza all’estero e chiederà aiuto all’ex marito Tarık (Mustafa Uğurlu), che quindi le consegnerà 100.000 dollari. Per non destare sospetti, fingerà di accettare il matrimonio, partecipando persino a cene di famiglia. Ma Behram inizierà ad avere dubbi.
Quando arriverà il giorno della partenza, farà seguire Oylum e riuscirà a intercettarla in aeroporto. La ragazza verrà presa dall’uomo e sarà costretta a seguirlo tra minacce e intimidazioni. Più tardi, chiamerà sua madre fingendo di essere andata via volontariamente, ma Güzide capirà che è stata portata via con la forza.