Guzide si precipita in ospedale alla scoperta del ricovero del piccolo Can
Le anticipazioni delle puntate di Tradimento, in onda su Canale 5 da lunedì 26 a domenica 1° giugno, rivelano che il piccolo Can mangerà per sbaglio alcune compresse di Mualla e finirà in ospedale. La luce dei riflettori sarà focalizzata anche su Selin che riuscirà nell’intento di far arrestare Tolga.
Il piccolo Can finisce in ospedale per una disattenzione di Mualla
Nelle prossime puntate, Umit e Ozan informeranno Guzide che Tarik ha mandato Gulsum nel suo ufficio per spiarla. Sezai porgerà le sue scuse all’ex giudice per non essersi accorto degli errori commessi dalla figlia.
Il colpo di scena si verificherà quando Mualla, intenzionata a dare da mangiare a suo nipote, verrà interrotta da Ilknur. A causa di una vista della nonna, il piccolo Can ingoierà alcune pillole, scambiandole per caramelle. Il bambino verrà portato subito in ospedale, dove verrà salvato, grazie alla lavanda gastrica. Oylum sconvolta incolperà Mualla della grave disattenzione.
Nel frattempo Selin brucerà alcuni abiti di Tolga per poi minacciare di dare alle fiamme l’abitazione. L’uomo confiderà alla moglie di aver compiuto un grave errore sposandola. Selin furiosa diffonderà un video dove racconta tutta la verità sul rapporto amoroso tra Oylum e Tolga. Kahraman, visto il filmato, si recherà nell’ufficio del figlio di Oltan dove incontrerà solo alcuni collaboratori.
Selin ai ferri corti con Tolga
Successivamente Oylum avviserà Guzide del ricovero del piccolo Can. L’ex giudice si precipiterà in ospedale, dove verrà trattata con estrema freddezza da Nazan. Guzide scoprirà che quest’ultima ha boicottato l’impresa di pulizie di Yesim. Nel frattempo confiderà a Tarik di essere stata minacciata da un uomo misterioso.
Intanto Oylum si rifiuterà di fuggire con Tolga. La donna più tardi scoprirà dell’intervista di Selin. Nazan proverà a tranquillizzare la ballerina, invitandola a ignorare la cosa. Allo stesso tempo, Selin sporgerà denuncia contro Tolga che verrà arrestato nel suo ufficio.
Yesim ha aperto la sua impresa di pulizie
Ma cos’è accaduto nelle ultime puntate di Tradimento?
Yesim, invece, ha aperto la sua impresa di pulizie, sfidando la diffidenza di Tarik. La donna ha accolto il suo primo cliente. Allo stesso tempo, Ilknur ha cercato di storcere del denaro da Tarik, ricattandolo col video girato dalla sorella in cui lo si vede uccidere un uomo.