Continua ad appassionare la serie turca Tradimento, in onda tutti i giorni su Canale 5. Dalle trame degli episodi in programma dal 4 al 9 maggio si apprende che Tolga lascerà Selin, confessandole di essere ancora innamorato di Oylum. La ragazza, in preda alla disperazione, tenterà un gesto estremo.

Intanto, Yesim tornerà a vivere con Tarik e Oyku, ma l’uomo la tratterà come una serva, approfittandosi di lei.

Selin salvata da Serra

Tolga non ha mai smesso di amare Oylum e, dopo aver scoperto che ha sposato Behram per salvarlo da morte certa, non riuscirà più a fingere con sua moglie Selin.

Deciderà di confessarle ciò che prova per Oylum e metterà fine al loro matrimonio.

Selin, sconvolta, tenterà il suicidio, ma verrà salvata dalla sorella Serra, che la porterà immediatamente in ospedale. Oltan, venuto a sapere dell’accaduto, si scaglierà contro il figlio, accusandolo di essere irresponsabile.

Dopo un breve ricovero, Selin verrà dimessa e si riavvicinerà a Tolga, che le prometterà di non farla più soffrire. I due scopriranno di aspettare una bambina.

Selin in Tradimento © Mediaset.

La storia d’amore tra Tolga e Oylum

Tolga è innamorato di Oylum fin da quando era bambino. Il destino, però, ha avuto in serbo per loro un finale triste. Le loro strade si sono separate per sempre e non si ricongiungeranno mai più.

I tentativi del figlio di Oltan di riconquistare la figlia di Guzide saranno tutti vani. Dopo la morte di suo marito Behram, Oylum sposerà il cugino, Kahraman.

Yesim torna a vivere con Tarik e Oyku

Yesim, nel frattempo, tornerà a vivere con Tarik e Oyku. Finalmente, dopo mesi di lontananza, la donna potrà riabbracciare sua figlia.

Sarà lo stesso Tarik a informare Guzide della sua decisione di riaccogliere la madre della bambina in casa con lui. Tuttavia, la convivenza si trasformerà presto in un incubo per Yesim.

Si renderà conto che la sua presenza non è affatto gradita e che, in realtà, l’avvocato la tratterà come una domestica, costretta a occuparsi unicamente della casa e sfruttata senza alcun rispetto.

Tradimento seconda stagione, continua il successo televisivo

Tradimento continua ad appassionare il pubblico di Canale 5. Guardando i dati Auditel delle ultime puntate, si scopre che i telespettatori hanno superato costantemente i 2 milioni.

L’episodio andato in onda martedì 29 aprile, ad esempio, è stato seguito da 2.388.000 spettatori, pari al 21,3% di share. Quello del giorno prima, lunedì 28 aprile, ha invece incollato allo schermo 2.423.000 spettatori, con uno share sempre del 21,3%.