Tarik annuncia di voler salvare il suo matrimonio, dopo aver scoperto che è stata Yesim a causargli il malore
Si assisterà al cambio di rotta di Tarik, nelle puntate di Tradimento dal 30 marzo al 5 aprile 2025. Dopo essersi scagliato contro la compagna Yesim per averlo avvelenato, l’uomo chiederà all’ex moglie Guzide di tornare con lui.
Tolga si allontana dal padre, Oylum non vuole più abortire
Tolga si allontanerà dal padre Oltan, con il sospetto che sia il responsabile di un attentato contro di lui.
Intanto, Oylum non vorrà più abortire e ribadirà a Tolga di amare Behram. A quel punto Tolga si riavvicinerà a Selin, mentre Oylum finirà in ospedale dopo aver rischiato di rimanere intrappolata in un taxi in fiamme.
Ben presto, Behram dirà alla madre Mualla che lui e Oylum diventeranno genitori.
Sconvolto dalla notizia della gravidanza della sua ex, Tolga rimarrà coinvolto in una rissa e si riconcilierà con il padre Oltan.
Guzide accetterà di accompagnare la figlia Oylum da un ginecologo per abortire: purtroppo le due verranno seguite dallo scagnozzo Levent, il quale informerà subito Behram. Quest’ultimo farà dei salti di gioia, appena Oylum gli dirà di voler tenere il bambino, invece Guzide inviterà la figlia ad iniziare una nuova vita in America, lontano dal fidanzato.
Yesim costringe Dilek a interrompere la gravidanza, Ozan pensa di lasciare Zelis
Guzide si scontrerà con Yesim, in presenza di Ozan, Zelis e İlknur.
Dopo aver appreso da Ebru che Dilek aspetta un figlio da Tarik, Yesim picchierà la rivale e la costringerà ad abortire.
Ozan penserà di lasciare Zelis, con il sospetto che lo abbia ingannato, per avergli nascosto la sua parentela con Yesim.
Per farsi perdonare, Zelis consegnerà a Guzide il suo stipendio come risarcimento per i beni venduti da sua madre.
Guzide farà trasferire Sezai in una casa affittata per lui fino alla fine del processo.
Elmas comunicherà a Tarik che Guzide divorzierà se le verrà riconosciuta la metà dei beni accumulati e se si farà carico delle spese legali.
Tarik si scuserà con i figli Oylum e Ozan per averli rinnegati e chiederà a Guzide di salvare il loro matrimonio, dopo averla vista con Sezai.
Sempre a proposito di Tarik, continuerà a ricattare Umit: questa volta dovrà nascondere una pistola a casa di Sezai, in cambio di un biglietto per andare a trovare la figlia. Appena troverà la sopracitata arma nell’armadio del fratello, Guzide lo metterà alle strette finendo per cacciarlo di casa.
Guzide ha salvato la vita a Tarik
Guzide ha scoperto che il suo ex marito Tarik ha ordinato a un sicario di ucciderla. A quel punto Oylum e Ozan hanno presentato una richiesta al tribunale per cambiare il loro cognome, scatenando la dura reazione del padre Tarik, il quale ha deciso di diseredarli. Furioso con il padre per aver messo a repentaglio la vita della madre, Ozan è stato in procinto di farlo cadere da una scogliera: Guzide ha evitato una tragedia con il suo intervento.