Oylum è sconvolta per il rapimento di Can, non sapendo che dietro la sparizione del bambino c’è Mualla, mentre Zelis va in ospedale da Behram
Le anticipazioni di Tradimento annunciano nuovi drammi in vista per la famiglia Yenersoy. Nelle puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 21 a domenica 27 aprile, Oylum sarà disperata per il rapimento del suo bambino appena nato. Sarà Yesim a prendere il piccolo Can, anche se la sparizione verrà organizzata da Mualla.
Nel frattempo, Zelis vorrà sbarazzarsi di Behram Dicleli, ma non ci riuscirà. Intanto, Tolga confesserà a Oltan di essere ancora innamorato della sua ex e mentirà a Selin.
Yesim rapisce Can
Yesim rapirà Can, il figlio di Oylum.
La più giovane degli Yenersoy sarà disperata, non sapendo che fine abbia fatto il suo bambino e ignorando che, in realtà, tutto è stato organizzato da sua suocera. Oylum si recherà quindi a casa di Mualla per verificare se il piccolo Can si trovi con la nonna, ma non troverà il bambino, bensì Kahraman, il nipote della donna. Sarà proprio quest’ultimo a scoprire quanto architettato da Mualla: è stata lei a organizzare il rapimento del piccolo.
Intanto, Tolga litigherà con suo padre Oltan, rivelandogli di essere ancora innamorato di Oylum e di volere aiutare a ogni costo la sua ex fidanzata.
Zelis va in ospedale per uccidere Behram
Nel frattempo, Behram finirà in ospedale poiché verrà colpito da un proiettile, mentre Mualla farà installare una telecamera nella stanza di suo figlio.
Selin, intanto, telefonerà a Tolga, ma quest’ultimo le mentirà, dicendole di essere ancora ad Ankara.
Infine Zelis si intrufolerà di nascosto in ospedale per uccidere Behram, ma non riuscirà nel suo intento.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Oylum ha sposato Behram
Nelle precedenti puntate andate in onda su Canale 5, Oylum ha pianificato una fuga negli Stati Uniti con sua madre, ma Behram l’ha raggiunta in aeroporto, ricattandola.
Intanto Umit è stato aggredito e ricoverato in ospedale. Sezai ha scoperto quanto accaduto al fratello di Guzide e ha avvertito la donna, che, appena appresa la notizia, si è precipitata a trovare suo fratello.