Mualla confessa a Kahraman che Behram non è il padre di Can, mentre Serra denuncia Tolga, che finisce in prigione
Le anticipazioni di Tradimento annunciano l’arresto di uno dei protagonisti. Nelle puntate in onda da lunedì 19 a domenica 25 maggio su Canale 5, Tolga finirà dietro le sbarre dopo essere stato denunciato da Serra. Nel frattempo, Mualla rivelerà a Kahraman che Can non è il figlio di Behram, mentre Ilknur tenterà di ricattare Tarik. Ci sarà poi spazio per la story line riguardante Guzide: scoprirà che Ipek possiede due automobili.
Serra denuncia Tolga
Serra denuncerà Tolga, che finirà dietro le sbarre. Il giudice confermerà l’arresto preventivo del figlio di Oltan, ritenendo che esista il rischio di fuga.
Nel frattempo, Sezai porterà Hakan, il presunto figlio biologico degli ex coniugi Yenersoy, a casa di Guzide, affinché possa vivere temporaneamente nella villa. Al contempo, Guzide verrà a conoscenza di un fatto curioso: scoprirà che Ipek possiede due automobili. La madre di Oylum riterrà, quindi, opportuno informare Sezai di quanto scoperto sul conto di sua figlia.
Mualla rivela a Kahraman che Can non è figlio di Behram
Nel frattempo, Mualla convincerà Kahraman a rimanere in Turchia, evitando di partire nuovamente per l’Argentina. La donna, inoltre, rivelerà a suo nipote che Can non è figlio di Behram, chiedendogli anche di aiutarla a ritrovare Oylum. Spazio anche alle vicende di Yesim, che incontrerà il suo primo cliente.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Selin ha perso la bambina
Nelle precedenti puntate di Tradimento, andate in onda su Canale 5, Tolga è partito per lavoro, lasciando sua moglie a casa. Selin si è sentita male, rivelando a sua sorella Serra di non sentire più muoversi la bambina che porta in grembo. La situazione si è aggravata al punto da rendere necessaria una visita di controllo. Oltan si è occupato di accompagnare sua nuora in ospedale, dove la diagnosi è stata drammatica: la bambina ha perso la vita. Selin è stata quindi operata d’urgenza, ma durante l’intervento si è verificato un nuovo problema che ha reso inevitabile l’asportazione dell’utero.