Nelle puntate di Tradimento in onda dall’11 al 17 maggio, Ilknur verrà ricoverata in terapia intensiva. La donna verrà infatti colpita da un proiettile nel tentativo di interrompere una lite tra Mualla e Zelis.

Nel frattempo, Zelis farà perdere le proprie tracce, cercando di sfuggire all’arresto.

Zelis fugge via

Mualla, furiosa dopo aver scoperto che Zelis è il mandante dell’attentato al figlio, Behram, si metterà sulle sue tracce, ignorando come si nasconda proprio a casa sua, all’interno della stanza di Ilknur.

Negli stessi frangenti, Tarik chiederà a due uomini di procurargli documenti falsi per permettere a Zelis di lasciare Istanbul.

Calata la notte, la ragazza cercherà però di darsi prematuramente alla fuga venendo ‘intercettata’ da Mualla, con la quale scoppierà un violento litigio.

Lo scontro verrà interrotto da Ilknur, che nel tentativo di porre un argine alla rissa verrà raggiunta da un proiettile in pieno petto. Zelis approfitterà della confusione che ne seguirà per fuggire via.

Ilknur viene ricoverata in terapia intensiva

Successivamente, Azra pubblicherà un articolo su Zelis, scatenando un vero e proprio scandalo mediatico.

Ozan, dopo aver letto la notizia, aggredirà Rustu, pretendendo di conoscere il nome dell’autore del servizio che ha infangato la sua famiglia.

Nel frattempo, Yesim si presenterà nell’ufficio di Tarik, annunciando il suo primo giorno di lavoro nella sua nuova attività.

L’avvocato non esiterà a deriderla, ma lei rilancerà proponendogli una scommessa: se l’impresa fallirà entro un anno, Yesim dovrà cancellare il video che lo incastra per l’omicidio di Korkmaz.

Intanto, in ospedale, Ilknur verrà ricoverata in terapia intensiva sotto stretta sorveglianza di Mualla, Kahraman e Nazan.

Tarik, approfittando di un momento di distrazione, si approprierà però del suo telefono e cancellerà il video dell’omicidio.

Zelis e Ilknur di Tradimento © screenshot Canale 5

Ipek ha tentato di distruggere l’immagine pubblica di Guzide

Nei precedenti episodi di Tradimento, trasmessi a inizio maggio su Canale 5, Ipek ha convinto Azra e Serra ad aiutarla a pianificare un piano per danneggiare l’immagine pubblica di Guzide (Vahide Percin).

La donna ha cercato di far accusare l’ex giudice di corruzione, mettendo in moto una strategia molto articolata.

Nel frattempo, Kahraman, sopraffatto dai sensi di colpa, si è recato da Behram, confessandogli di aver baciato Oylum.