Güzide caccia di casa Ümit dopo aver scoperto che lui era a conoscenza dei tradimenti di Tarik
Nelle puntate di Tradimento in onda dal 7 al 13 aprile, Ümit rischierà di perdere la vita. Verrà accoltellato da un malavitoso, che tenterà di rapinarlo nel nuovo quartiere, piuttosto pericoloso, in cui si è trasferito. Quest’ultimo non vivrà più con la sorella: appena Güzide scoprirà che Ümit era a conoscenza della relazione tra Tarik e Yeşim, lo caccerà subito di casa, lasciandolo in completa solitudine.
Ümit tradisce Güzide: lei scopre tutto e lo caccia dalla sua villa
Non sarà un bel periodo per Ümit. Quando Güzide scoprirà che sapeva da sempre che Tarik la tradiva, lo lascerà fuori casa.
Il tutto avverrà in una maniera piuttosto dolorosa anche per Güzide. Si troverà nella stanza del fratello per sistemare nell’armadio i suoi vestiti puliti, ma tra i suoi effetti personali troverà una pistola.
Gli chiederà subito spiegazioni e a Ümit non resterà che raccontare la realtà dei fatti: Tarik potrebbe aiutarlo a fargli rivedere sua figlia Deniz, ma in cambio gli ha chiesto di aiutarlo a incastrare Sezai, mettendo a casa sua quella pistola. Güzide vorrà sentire da Tarik ciò che ha combinato, così chiederà a Ümit di chiamarlo e metterlo in viva voce. In questo modo, Güzide non solo scoprirà che ciò che ha detto il fratello è vero, perché a Tarik sfuggirà un particolare: Ümit sa da sempre che Tarik ha tradito Güzide con Yeşim.
Ümit finisce in un quartiere pericoloso
Per l’ennesima volta, Güzide si sentirà tradita da un membro della sua famiglia e anche a Ümit riserverà lo stesso trattamento attuato in passato con Tarik e Oylum: lo caccerà di casa. Ümit resterà da solo e non saprà dove andare, l’unico posto che potrà permettersi sarà una stanza in un piccolo albergo situato in un quartiere malfamato di Istanbul, dove la vita sarà tutt’altro che facile.
Ümit non si renderà conto che qualcuno lo sta tenendo sott’occhio: un malavitoso l’ha visto mentre pagava una parte del suo soggiorno in albergo e ha pensato che abbia con sé molto denaro.
Ümit accoltellato in strada, Güzide rifiuta la sua chiamata d’aiuto
Il giorno seguente, mentre Ümit si troverà per le vie del quartiere, questo malavitoso lo attaccherà.
Ci penserà un passante ad allertare i soccorsi, anche se la situazione si presenterà più grave del previsto. Dall’ospedale non riusciranno nemmeno a contattare i familiari di Ümit, perché mentre si trovava a terra privo di sensi, qualcuno gli ha rubato anche il telefono.