Accadranno diversi colpi di scena nel corso delle puntate di Tradimento in onda da lunedì 7 a domenica 13 aprile in prima visione su Canale 5. Le trame della serie tv raccontano che Oltan sarà sempre più attratto da Elmas. Behram, invece, rapirà Oylum prima che possa prendere l’aereo per raggiungere l’America insieme a Guzide.

Oltan capisce di provare un interesse per Elmas

Zelis si scontrerà con Yesim, accusandola di non aver contribuito alla gestione della casa. Offesa, la donna troverà rifugio nell’hotel di Tarik.

Guzide organizzerà la fuga di Oylum per proteggerla da Behram.

Vorrà mandare la figlia a studiare e partorire in America a spese di Tarik. Quest’ultimo accetterà di aiutare la figlia, consegnando a Guzide la somma di 100mila dollari. Tuttavia, Yesim rivendicherà i suoi diritti dopo aver spiato la scena.

Tolga e Selin, invece, diventeranno una coppia e lo comunicheranno a Oltan, che a sua volta capirà di provare qualcosa per Elmas, che però gli annuncerà la sua imminente partenza da Istanbul per motivi di lavoro. Oltan reagirà male al fidanzamento del figlio quando capirà che l’ha fatto solo perché ha scoperto che Oylum è incinta di Behram.

Behram rapirà Oylum prima che possa fuggire negli Usa

Oylum e Guzide giungeranno in aeroporto per prendere l’aereo diretto negli Usa, ma il loro piano verrà fermato da Behram.

Quest’ultimo rapirà la fidanzata portandola in un luogo sconosciuto. Preoccupata, Guzide chiamerà la figlia, che la informerà di aver rinunciato alla partenza per sposare Behram. Disperata, l’ex giudice chiederà aiuto a Tarik, Nazan e Mualla per rintracciare i due giovani.

Nel frattempo, Sezai apprenderà che Numan ha avuto un infarto e si recherà in ospedale, mentre Tolga vorrà conoscere la famiglia di Selin.

Sarà qui che Selcuk inizierà a sospettare che il suo amico stia usando la donna solo per dimenticare Oylum.

Oltan, Yesim e Elmas © Tradimento

Behram dice a Mualla di voler sposare Oylum

Cosa sta succedendo nelle puntate di Tradimento in onda attualmente su Canale 5? Behram ha parlato alla madre del suo rapporto con Oylum, esprimendo il desiderio di sposare Oylum il prima possibile.

Desiderio non condiviso dalla madre Mualla.

Nel frattempo, Guzide ha scoperto che Sezai è stato portato in carcere e per questo ha parlato con il giudice che si sta occupando del caso per farlo rilasciare senza la custodia cautelare. La donna ha fatto notare all’ex collega che le prove non sono altro che un diabolico complotto ordito ai danni di Sezai.