Le trame della soap tv Tradimento in onda su Canale 5 dal 4 al 10 maggio rivelano che Selin tenterà il suicidio dopo essere stata lasciata da Tolga.

I medici riusciranno però a salvare sia la donna che la creatura che porta in grembo.

Successivamente, Selin e Tolga si riconcilieranno mentre Oylum rimarrà spiazzata quando Kahraman la bacerà.

Selin tenta il suicidio dopo essere stata lasciata da Tolga

Selin confesserà a Tolga di essere incinta.

Durante una cena con il padre, la moglie e la cognata, il ragazzo non nasconderà però il proprio disappunto per il fatto che Selin gli ha mentito riguardo all’uso degli anticoncezionali.

Successivamente, Tolga confesserà a Selin di essere ancora innamorato di Oylum e deciderà di lasciarla.

Selin sarà sconvolta e farà un gesto estremo, tentando di togliersi la vita.

La donna verrà salvata appena in tempo dalla sorella Serra, che la porterà in ospedale dove i medici riusciranno a salvare sia lei che il bambino che porta in grembo.

Dopo il tentato suicidio di Selin, Oltan si infurierà con Tolga, ritenendolo responsabile dell’accaduto.

Tolga, a questo punto, deciderà di riconciliarsi con la moglie e i due scopriranno che diventeranno genitori di una bambina.

Selin in una scena di Tradimento © Mediaset.

Kahraman bacia Oylum: spoiler 4-10 maggio Tradimento

Spazio anche ad Oylum, che insieme a Nazan e Kahraman porterà Can a mangiare all’aperto: proprio in questo frangente Tolga li vedrà e provocherà una rissa con Kahraman.

Il tutto verrà ripreso da una passante con il cellulare e il video farà immediatamente il giro dei principali siti di gossip.

Quanto accaduto farà andare su tutte le furie Mualla che penserà di allontanare il piccolo Can da Oylum.

L’intervento di Kahraman la farà desistere dal suo proposito. Il cugino di Behram non riuscirà più a nascondere i sentimenti che prova per Oylum e alla fine la bacerà. La figlia di Guzide rimarrà spiazzata da questo gesto.

Guzide e Tarik invece, riusciranno a rintracciare quello che credono essere il loro figlio naturale, Ozcan. Il ragazzo si mostrerà più interessato al denaro piuttosto che a scoprire la verità sulle sue origini e alla fine il DNA dimostrerà che non è lui il figlio di Guzide e Tarik.

Ascolti tv Tradimento, la soap è costantemente sopra i 2 milioni di spettatori

La dizi turca continua a riscuotere un buon seguito in termini di audience.

La puntata in onda il 2 maggio su Canale 5 ha conquistato 2.291.000 spettatori con uno share del 14.8%. Numeri leggermente diversi da quelli totalizzati dall’appuntamento precedente, quello del 30 aprile, che ha fatto registrare 2.275.000 spettatori pari al 20.5% di share.