Kahraman va a parlare con suo cugino, anche se lui non può sentirlo, per confidargli l’amore che prova per Oylum
Kahraman andrà a parlare con Behram dopo aver baciato Oylum, nella puntata di Tradimento in onda giovedì 8 maggio: “Amo Oylum, non è facile per me”.
Le anticipazioni rivelano che Kahraman chiederà comprensione a suo cugino, che non potrà ascoltare le sue parole perché in coma. Nel frattempo, Serra avrà un’idea per aiutare Ipek a vendicarsi di Guzide, mentre Yesim verrà trattata come una domestica da Tarik e dalla sua famiglia. Infine, Guzide e Sezai saranno in vacanza e passeranno giorni sereni, uniti più che mai.
Ipek, Azra e Serra penseranno a un piano contro Guzide
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Ipek sarà decisa a vendicarsi di Guzide e non le nasconderà la sua antipatia. Quando andrà a cena da lei, Ipek dirà a Guzide: “Mia madre si è tolta la vita a causa tua“, facendole capire che il suo odio per lei non finirà. Appena vedrà Azra e Serra, Ipek inizierà a parlare della vendetta a cui ha pensato, chiedendo il loro aiuto: “Mio padre è innamorato ed è difficile fargli cambiare idea, ma voglio screditarla in pubblico”. Serra avrà la soluzione adatta e proporrà di fare leva sull’accusa che aveva fatto perdere il posto da giudice a Guzide: la corruzione. “Potrebbe offrire soldi a un giudice per conto del cliente”, dirà Serra alle sue amiche, che si fideranno della sua idea.
Yesim trattata come una domestica da Tarik e dalla sua famiglia
Nella puntata di Tradimento di giovedì 8 maggio ci sarà ampio spazio anche per Kahraman. Dopo essersi lasciato andare al bacio con Oylum, si sentirà in colpa con Behram e andrà a trovarlo. Kahraman inizierà a parlare con suo cugino ricordando la loro infanzia, quando entrambi erano innamorati di una bambina.

Il legame speciale tra Kahraman e Oylum
Nelle puntate precedenti, Behram ha lasciato Oylum per qualche giorno per un impegno di lavoro. Durante la sua assenza, Mualla ha cacciato la nuora trattenendo Can in villa, perché non sopportava i gossip che insinuavano una relazione con Tolga.