I primi clienti di Umit saranno molto soddisfatti dai suoi piatti e Yesim gli propone di aprire un ristorante
Umit e Yesim diventeranno soci e avranno molto successo con la prima cena da un cliente facoltoso nella puntata di Tradimento di sabato 31 maggio.
Le anticipazioni rivelano che Yesim proporrà a Umit di aprire un loro ristorante, visti i tanti complimenti ricevuti dai clienti.
Nel frattempo, Guzide e Nazan ceneranno insieme e parleranno di Kahraman. Entrambe saranno d’accordo sull’ottima influenza che l’uomo ha su Oylum.
Una proposta che renderà felice Umit
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Yesim avrà delle soddisfazioni nell’attività di imprenditrice.
La moglie di Tarik, infatti, riceverà un nuovo incarico per il catering di un evento importante, ma non saprà come affrontare da sola l’organizzazione di tutto.
Yesim avrà un’idea quando andrà alla villa da Guzide e penserà di proporre a Zeynep e Umit di aiutarla nell’evento. “Guadagneremo molti soldi”, dirà la donna, “andremo d’accordo.
Conoscendo le grandi abilità da chef di Umit, Yesim si sentirà al sicuro e non si sbaglierà. Umit, infatti, darà il meglio di sé in cucina.
Il lavoro dei tre si rivelerà vincente e lo chef riceverà i complimenti di tutti i commensali. Il guadagno della serata sarà superiore a quanto previsto e per Umit sarà una grande gioia ricevere dei soldi per aver svolto il lavoro dei suoi sogni.
Guzide e Nazan apprezzano il comportamento di Kahraman
Nella puntata di Tradimento in onda sabato 31 maggio, i nuovi clienti di Yesim si congratuleranno per i piatti e chiederanno di poter far visita al ristorante di Umit.
Yesim coglierà la palla al balzo per proporre al suo nuovo socio di aprire davvero un locale per realizzare il loro grande sogno.
Nel frattempo, Nazan andrà a cena a casa di Guzide e le due amiche parleranno di Kahraman. Entrambe saranno d’accordo sul fatto che sia un bravo ragazzo e che si prende cura di Oylum e del piccolo Can.
“Ero molto preoccupata per mia figlia”, ammetterà Guzide, “Ma ora sono felice che sia tornato dall’Argentina”. “Da quando c’è Kahraman sono molto tranquilla” spiegherà Guzide a Nazan, che non potrà fare altro che appoggiarla.
Tarik è ancora ricattato da Yesim
Nelle puntate precedenti, Yesim ha imposto a Tarik di comprarle un’attività per avere una sua indipendenza economica. Yenersoy non ha potuto sottrarsi perché Yesim lo ha riaccato usando il video che lo incriminerebbe per l’omicidio di un uomo.
Il lavoro di Yesim è iniziato con un’impresa di pulizie, ma con il passare del tempo la donna si è occupata anche di catering.
A Tarik non va bene che sua moglie lavori e per questo ha assoldato un uomo che ha finto di minacciare Yesim. Quest’ultima ha pensato che la malavita avesse preso di mira la sua attività. In realtà Yenersoy non vuole assolutamente che Yesim diventi indipendente perché il denaro è l’unica cosa che gli resta per tenerla in pugno.