Selin andrà da Oylum per chiederle perdono e perderà i sensi nella puntata di Tradimento di venerdì 30 maggio: “Ho una voce nella testa”, dirà, spiegando di avere dei problemi.

Le anticipazioni rivelano che Oylum non avrà intenzione di perdonare Selin, che alla fine ammetterà: “Amavo Tolga sin dall’inizio”. A quel punto Oylum dirà alla sua ex amica che lei non l’avrebbe mai tradita.

L’addio a Behram in segreto

Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Mualla seppellirà Behram in segreto, mentre il resto della famiglia penserà che il ragazzo si trovi in una clinica in Svizzera.

Celal starà accanto a Mualla e le chiederà fino a quando dovranno mentire a tutti.

La signora Dicleli sarà molto chiara: “Kahraman è già innamorato di Oylum, aspettiamo che anche lei lo sia di lui”. Nel frattempo, a villa Dicleli arriverà un’ospite inaspettata per Oylum: Selin si presenterà infatti da lei, pentita di aver pubblicato il video in cui la accusa di adulterio con Tolga. “Sei venuta a controllare se sono viva?”, dirà Oylum a Selin che la pregherà di ascoltarla.

“Non ti perdonerò”, dirà ancora Oylum spiegando che ha rischiato la vita per colpa sua. Selin scoppierà a piangere quando sentirà che il rapitore ha puntato un’arma contro Oylum: “Che tipo di persona sei?”. La moglie di Tolga dirà a Oylum che l’ha sognata: “Mi chiedevi come ho fatto perché eravamo come sorelle”.

Oylum non si lascerà intenerire dai ricordi e sarà molto dura con Selin: “Non ti perdono, ti odio”, dirà con rabbia.
Oylum e Selin © Tradimento - Aldatmak

Nessuna possibilità per Selin

Nella puntata di Tradimento in onda venerdì 30 maggio, Oylum manderà dunque via Selin senza darle il suo perdono. La ragazza la implorerà di darle una possibilità in nome della loro vecchia amicizia, ma Oylum non vorrà saperne.

“Vai fuori” le urlerà, con Selin che a quel punto perderà i sensi. La ragazza chiamerà subito Oznur e Ilknur che la aiuteranno a farla rinvenire. Appena Selin riaprirà gli occhi, Oylum si allontanerà da lei: “Quando ti riprendi vai via”, ripeterà.

Le due ex amiche si rivedranno fuori e Selin confiderà a Oylum che non sta bene da un po’ di tempo.

“Ho una voce nella testa”, dirà, “Non riesco a farla tacere”. Oylum le consiglierà uno psichiatra e a quel punto Selin sarà sincera fino in fondo: “Non lo nego, amavo Tolga sin dall’inizio”.

Oylum le chiederà di non parlare di Tolga, ma Selin ci terrà a precisare che lui le ha giurato di amarla e le ha mentito pur di sposarla. “Eri la mia più cara amica, io non lo avrei mai fatto”, dirà Oylum, “Non ti ho mai tradita”.

L’amicizia tra Selin e Oylum è ormai irrecuperabile

Selin e Oylum erano due amiche inseparabili e condividevano tutto. All’inizio della dizi sarebbe stato impensabile un loro allontanamento, ma l’arrivo di Tolga ha complicato tutto tra loro. Il ragazzo, da sempre innamorato di Oylum, ha realizzato il suo sogno di stare con lei e Selin ha appoggiato la loro storia.

Quando Oylum ha avuto dei ripensamenti, è stata Selin a spingerla comunque tra le braccia di Tolga. Nonostante tutto, però, quando Oylum ha conosciuto Behram la storia con Tolga è finita e lui si è avvicinato sempre di più a Selin. Da quel momento in poi ha avuto inizio una certa gelosia tra le due amiche che hanno smesso di frequentarsi.