Le trame della seconda stagione di Tradimento raccontano che Yesim vivrà momenti di grande paura in seguito al ritorno di fiamma con Tarik Yenersoy. Quest’ultimo la tratterà come una serva e tenterà di strangolarla quando lei cercherà di ricattarlo con un filmato compromettente.

Tarik tratta da schiava Yesim

Güzide assumerà la difesa di Yesim, promettendole di aiutarla a ottenere la custodia di Oyku, che non vede da tempo a causa di Tarik. Quest’ultimo giocherà d’anticipo per non essere coinvolto in un’altra battaglia legale, così chiederà a Yesim d’incontrarsi per un pranzo, promettendole di farle vedere la figlia.

Durante l’incontro, Tarik chiederà a Yesim di tornare a fare coppia. Lei accetterà la proposta, sopratutto per rimanere al fianco di Oyku. Tuttavia, la donna si pentirà subito di quanto fatto, dato che Tarik inizierà a trattarla come una schiava. Vorrà che la sua compagna cucini e lavi i vestiti nel più breve tempo possibile. Una situazione difficile, che aumenterà quando Ozan e Zelis inizieranno anche loro a dare ordini a Yesim.

Tarik prova a strangolare Yesim

Yesim subirà vessazioni, che culmineranno quando Tarik pretenderà con brutti modi di andare a letto con lei. Una situazione che peggiorerà ancor di più quando la donna verrà esclusa dall’avvocato da una cena di famiglia. Stanca, Yesim organizzerà una vendetta ai danni di Tarik: chiuderà in una cassetta di sicurezza la copia di un filmato in cui l’avvocato uccide a sangue freddo un suo complice.

Yesim darà poi la chiave della cassetta a Guzide, dicendole di aprirla qualora dovesse succederle qualcosa.

Una volta tornata alla villa, Yesim mostrerà il video incriminato a Tarik, che, furioso, proverà a strangolarla. L’uomo si fermerà appena in tempo per evitare una tragedia. Alla fine, l’avvocato sarà costretto a cedere al ricatto della donna per evitare una denuncia.

Tarik e Yesim © screenshot Tradimento.

Oylum ha scoperto che suo figlio è stato rapito

Cosa sta succedendo nelle puntate di Tradimento attualmente in onda su Canale 5? Oylum ha avuto una grave emorragia dopo il parto cesareo. Tarik si è offerto di aiutare la ragazza, donandole il suo sangue, ma ha fatto una brutta scoperta. Grazie ad alcune analisi, ha appreso di non essere il padre biologico di Oylum.

Nel frattempo, Oylum si è risvegliata e ha appreso che suo figlio Can è stato rapito. Il piccolo è stato rapito da Yesim, che l’ha portato in un luogo segreto su ordine di Mualla. Infine, le condizioni di salute di Behram non sono migliorate dopo essere stato ferito da un colpo di pistola in pieno petto.