Buone notizie in campo sentimentale per Güzide nella seconda stagione di Tradimento. Dopo una serie di problemi, e un divorzio da Tarik che sembrava non arrivare mai, Sezai troverà il coraggio di fare a Güzide la proposta di matrimonio. Sarà tutto estremamente semplice, proprio come il loro amore reciproco. Sezai le farà la proposta durante un pranzo, donandole un solitario. La risposta di Güzide, ovviamente, sarà un emozionato sì.

Güzide e Sezai, un amore mai sopito

Il rapporto tra Güzide e Sezai è ormai cosa nota. Sono amici dai tempi dell’università e lui è sempre stato innamorato di lei, ma l’arrivo di Tarik nella vita di Güzide ha ostacolato il loro amore.

Tarik ha sempre saputo questa cosa e il fatto di essere una persona senza cuore l’ha portato anche a fare delle cose discutibili, tipo usare le poesie che Sezai scriveva per Güzide e spacciarle per sue.

Sono passati anni, fino a quando Sezai e Güzide si sono rincontrati, proprio nel momento in cui la donna stava attraversando il momento più duro della sua vita: aveva appena scoperto che Tarik l’ha tradita per cinque anni con Yeşim.

Sezai e Güzide - screenshot © Tradimento

L’amore tra Sezai e Güzide ostacolato da Tarik e dalla figlia di lui

Sezai gli ha sempre dato tutta la sua forza in questo terribile momento, mostrandole la sua vicinanza, che ha portato Tarik a essere geloso. Tra i due non sono mancati gli scontri, anche fisici, come non dimenticare quando Sezai, uomo apparentemente con self control, ha tramortito Tarik con una testata quando ha inveito contro Güzide davanti a tutti.

Sezai e Güzide sembreranno risolvere i loro problemi, a parte uno, che aleggerà sempre nelle loro vite: Ipek, la figlia di Sezai. Lei non sopporta Güzide, anzi, crede che la madre si sia tolta la vita proprio a causa dell’amore che Sezai ha sempre provato per Güzide. Alla fine, però, sembrerà esserci una calma apparente, che porterà Sezai a compiere il primo passo.

Güzide ritrova la serenità e dice sì a Sezai, la proposta a sorpresa durante un pranzo

La famiglia di Güzide sembrerà attraversare un periodo tranquillo: Oylum è prossima alle nozze con Kahraman, Ozan sembra, finalmente, aver trovato la strada giusta in campo lavorativo, mentre Ümit ha trasformato la sua passione per la cucina in lavoro.

Per tutti questi motivi, durante un pranzo apparentemente semplice, Sezai si dichiarerà a Güzide. Tirerà fuori una scatolina con un solitario molto prezioso e le farà la proposta di matrimonio. “Mi vuoi come futuro marito?”, le chiederà e Güzide non riuscirà a trattenere la commozione, che la porterà, ovviamente a rispondere di sì. Chissà come reagirà Tarik alla notizia, visto che è l’unico che pensa che Güzide si stia rovinando la vita al fianco di Sezai.