Oltan scoprirà che Can è suo nipote nelle prossime puntate di Tradimento e farà una promessa a Oylum: “Manterrò il tuo segreto”.

Le anticipazioni rivelano che Oylum spiegherà la sua paura nel dire la verità, ma assicurerà a Oltan che potrà vedere suo nipote quando vorrà.

L’uomo scoppierà a piangere e si lascerà andare ad un abbraccio emozionante con il suo nipotino.

Oltan scoprirà che Tolga è il padre di Can

Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Mualla non lascerà mai libera Oylum e che la ragazza vivrà nella paura che Can possa essere rapito da un momento all’altro.

Presto, però, Oylum troverà una soluzione per rendere innocua sua suocera: ricattarla. La ragazza si recherà a casa di Mualla con un video in cui rivela che Can è il figlio di Tolga e che sua suocera sapeva tutto.

Vedere quelle immagini farà zittire la signora Dicleli che temerà la pubblicazione di quel video. Oylum non pubblicherà mai quelle immagini, ma la verità verrà a galla ugualmente e sconvolgerà le vite di molti. A rivelare tutto sarà la domestica di Mualla che si presenterà in ufficio da Oltan mostrando direttamente il video girato da Oylum. “Can è suo nipote”, dirà la donna ad Otan che resterà di sasso.

Oltan abbraccia suo nipote per la prima volta © Tradimento - Aldatmak

La domestica preciserà di essere andata da lui solo perché riteneva che fosse giusto e non chiederà nulla in cambio delle sue informazioni.

Oltan non correrà a dire tutto a Tolga come si potrebbe immaginare, ma darà appuntamento ad Oylum per chiederle come sono andate le cose.

La ragazza spiegherà che quando ha scoperto la verità sulla paternità di Can era molto spaventata e per questo ha preferito tacere. Oltan scoppierà a piangere perché avrebbe voluto esserci per difendere Oylum e il piccolo Can dalle minacce dei Dicleli.

Il primo abbraccio di Oltan e suo nipote Can

Nelle prossime puntate di Tradimento, Oylum spiegherà ad Oltan che adesso la sua vita è serena con Kahraman. “Lui non è come suo cugino e sua zia”, dirà la ragazza, “E con lui mi sento al sicuro”. Oylum chiederà ad Oltan di tacere con Tolga sulla vicenda per tutelare la tranquillità di tutti, perché Kahraman vuole davvero bene al bambino e non gli farà mancare nulla.

“Non puoi nasconderlo per sempre, lo sai?”; dirà l’uomo a Oylum che chiederà solo un po’ di tempo.

“Manterrò il tuo segreto”, prometterà Oltan che non potrà trattenere le lacrime guardando suo nipote. L’uomo abbraccerà il bambino, mentre Oylum gli prometterà che potrà vedere Can tutte le volte che vuole.

I rapimenti di Can da parte di Mualla

Nelle puntate in onda in Italia, il piccolo Can è già stato rapito due volte dalla nonna Mualla. La prima volta è successo in ospedale e in questo frangente la donna ha fatto fare il test del Dna sul bambino.

La suocera di Oylum sa che Can non è suo nipote, ma nonostante questo si batte affinché resti un Dicleli e porti avanti la discendenza della sua potente famiglia.

Quando Oylum è tornata a casa con suo figlio, il bambino è stato sequestrato di nuovo. Questa volta ad aiutare i rapitori è stata Zelis e quando Guzide l’ha scoperto è andata su tutte le furie. Il piccolo Can è la cosa più importante per Oylum che pur di non rischiare di perderlo ha deciso di trasferirsi da Mualla.