Nelle puntate della seconda stagione di Tradimento, anche Mualla scoprirà che Oylum è coinvolta nell’agguato a Behram. Celal le mostrerà il video in cui si vede la ragazza mentre consegna una mazzetta al sicario. Mualla sarà furiosa e sconvolta. Vorrà subito punire Oylum e la farà portare via dai suoi uomini, non prima di averla separata, per l’ennesima volta, dal suo Can.

Kahraman indaga sull’agguato a Behram e scopre il coinvolgimento di Oylum

Kahraman, il cugino di Behram, farà di tutto per scoprire chi sia stato a colpirlo con una pistola. Riusciranno a trovare colui che è stato pagato per mettere in atto l’agguato, ma quest’uomo avrà un duro confronto con Mualla, la madre di Behram.

Forse anche a causa dello spavento, accuserà un malore e morirà, pochi minuti prima di svelare il nome della persona che gli ha commissionato l’attentato.

Kahraman, così, continuerà le ricerche e lo farà con l’aiuto del braccio destro di famiglia, Celal. Dopo diverse ricerche, riuscirà a trovare il video che immortala il momento in cui il sicario ha ricevuto la mazzetta per commettere l’attentato.

Kahraman scopre che Oylum è coinvolta nell’attentato a Behram

Celal non conosce questa persona e mostrerà il video a Kahraman, che davanti a quelle immagini resterà senza parole, visto che la donna in questione è Oylum. Kahraman non saprà cosa dire, sarà veramente difficile metabolizzare la cosa. Tuttavia, chiederà a Celal di non far vedere quel video a Mualla.

Celal, però, andrà a casa della signora e quando vedrà Oylum ne resterà sconvolto. Passeranno i giorni e Mualla organizzerà un viaggio a Diyarbakır, la sua città d’origine, per presentare il piccolo Can alla famiglia. Partiranno tutti: Mualla, Oylum, Can, Kahraman e Nazan. A un certo punto arriveranno anche Güzide e Sezai, che prenderanno subito un volo quando Oylum le dirà di essere a Diyarbakır.

Güzide temerà per l’incolumità della figlia, ma quando si renderà conto che è tutto sotto controllo, tornerà a Istanbul.

Celal e Mualla - © Tradimento.

Mualla scopre il video di Oylum e decide di separarla da Can

La situazione sarà sotto controllo, ma non per molto, perché Celal, anche lui presente alla rimpatriata di famiglia, non sopporterà di dover mentire alla sua signora.

Così vorrà vederla di nascosto e le dirà di aver scoperto il nome del mandante dell’agguato di Behram. “Dimmi chi è”, urlerà Mualla e Celal le risponderà che sarebbe meglio che lo vedesse lei stessa. Le porgerà il telefono e farà partire il video in cui Oylum consegna la busta al sicario.

Mualla non resterà con le mani in mano: vorrà punire Oylum, facendola prendere dai suoi uomini e separandola, per l’ennesima volta, dal suo Can.