Nelle puntate della seconda stagione di Tradimento Ipek urlerà tutto il suo dolore davanti a Oltan: “Tu non hai mai visto niente” gli dirà mentre è pronta a farlo fuori. La ragazza, figlia di Sezai, arriverà in città per vendicarsi di Guzide ma troverà solo dolore e disperazione.

Ebbene sì, perché Ipek si innamorerà di Oltan. Se lei cercherà con tutte le sue forze di legarlo a sé, per lui non sarà altrettanto ma non al punto di immaginare a cosa andrà incontro.

Oltan gioca con il cuore di Ipek

La figlia di Sezai è una ragazza che ha conosciuto il dolore fin da piccola.

Crederà che sua madre sia morta per colpa di Guzide e così deciderà di vendicarsi, ma tutto le si ritorcerà contro. Si innamorerà perdutamente di Oltan e, dopo varie vicissitudini, gli proporrà di cambiare vita trasferendosi in Canada. Cambieranno identità e per loro si apriranno nuovi orizzonti.

Peccato che Oltan non abbia alcuna intenzione di passare la vita con lei. La delusione sarà tantissima, così come la rabbia. Ipek si travestirà da cameriera e si intrufolerà nell’ufficio dell’uomo che le ha spezzato il cuore. Quando lui aprirà, lo sorprenderà con un’arma in mano.

Le sue parole saranno taglienti: “Perché non mi hai mai guardata come io ho guardato te? Ho fatto di tutto per attirare la tua attenzione, per farti capire quanto ti amassi.

Ma tu non hai mai visto niente”.
Ipek decisa a far fuori Oltan © Tradimento ATV.

Tolga muore al posto di Oltan

Solo in quel momento Otan capirà quanto Ipek abbia fatto per legarlo a sé e, temendo possa fare una follia, proverà a mantenere la calma. Lei però vorrà risposte: “Sarai disposto a partire con me? Sì o no?”.

Oltan per la prima volta sarà sincero con Ipek: “Non ti ho mai amata.

E non potrei mai amarti nel modo in cui tu desideri”.

Una verità semplice, ma devastante. In quel momento entrerà Tolga, che prenderà in pieno petto il proiettile destinato al padre. Ipek non si muoverà di un centimetro e si girerà solo per incrociare lo sguardo triste di suo padre Sezai, che arriverà trafelato insieme agli uomini che la porteranno via.

Tradimento, puntata 1 aprile: riassunto

Nella puntata andata in onda in onda oggi, 1° aprile 2025, le tensioni familiari hanno raggiunto livelli insostenibili. Behram ha confidato a sua madre Mualla il desiderio ardente di sposare Oylum al più presto. Tuttavia, lei non è stata affatto d’accordo questa decisione.

Nel frattempo, Guzide, determinata a dimostrare l’innocenza di Sezai, si è presentata davanti al giudice Afsin con prove schiaccianti che evidenziano un complotto ai danni dell’uomo. La sua speranza è ottenere la libertà per Sezai – l’uomo che l’ha sempre amata fin dai tempi dell’università – in attesa del processo.