Tolga vuole separare definitivamente Oylum dalla famiglia Dicleli, soprattutto da Kahraman
Tolga giocherà la sua ultima carta con Oylum nelle puntate della seconda stagione di Tradimento. Vorrà portarla via dalla famiglia Dicleli, così progetterà un assalto alla villa insieme ad alcuni malavitosi. Penserà che questa mossa possa essere decisiva, ma non sarà così, perché Oylum non avrà alcuna intenzione di seguirlo, nonostante lui le dica che la ama.
Selin si vendica: diffonde un video su Oylum e Tolga
Tolga e Oylum continueranno a vedersi e Selin lo scoprirà. La ragazza sta attraversando un brutto periodo dopo la perdita della sua bambina e darà a Oylum tutte le colpe dei suoi problemi con Tolga.
La ragazza vorrà vendicarsi sia del marito che della sua ex migliore amica. Per quanto riguarda Oylum, vorrà disonorarla davanti alla famiglia Dicleli e grazie all’aiuto di Azra, giornalista nipote di Tarik, farà diffondere un video in cui dice che Oylum frequenta Tolga, nonostante sia ancora sposata con Behram.
Questa dichiarazione causerà molti problemi a Oylum, al punto che alcuni membri del clan Dicleli la minacceranno di morte, sarà Kahraman a salvarla.
Tolga geloso di Kahraman e organizza un assalto per portare via Oylum
La premura di Kahraman non piacerà per niente a Tolga. Non sopporterà che ronzi sempre intorno a Oylum e gli darà molto fastidio quando li vedrà abbracciati al capezzale di Can.
Tolga organizzerà l’assalto alla villa con alcuni malavitosi, sperando che la ragazza possa finalmente decidere di andarsene via con lui.
Tolga assalta la villa e dichiara il suo amore a Oylum, che lo respinge davanti a tutti
L’assalto avrà luogo in un momento di spensieratezza della famiglia Dicleli, quando tutti si troveranno in giardino per un barbecue. Sarà un gruppo numeroso e a capo ci sarà Tolga, che pregherà Oylum di andarsene via con lui. Le farà capire che il loro futuro è insieme e che non c’è un’alternativa al loro amore, ma Oylum sarà chiara: “Puoi gentilmente tornare da dove sei venuto”.