Nelle prossime puntate di Tradimento, anche Tolga scoprirà che Oylum gli ha donato un rene. Sarà Oltan a rivelarglielo, ma solo dopo le insistenti domande del figlio, consapevole che Tolga sarebbe disposto a tutto pur di conoscere la verità. Quando sentirà pronunciare il nome di Oylum, Tolga resterà sconvolto, anche perché interpreterà quel gesto come un atto d’amore.

Tolga perde un rene e rischia la vita in attesa di trapianto

Tolga sarà vittima della furia di Selin. La ragazza scoprirà da Serra che Tolga l’ha messa incinta e non riuscirà a immaginare la reale dinamica della vicenda, ovvero che la sorella si è approfittata di lui in un momento in cui era ubriaco.

Selin penserà che Tolga l’abbia tradita mentre si trovava ricoverata nel reparto di Psichiatria, così andrà nel suo ufficio e gli sparerà tre colpi.

Uno di questi perforerà il rene di Tolga e i medici saranno costretti ad asportarlo. Anche l’altro rene sarà in bilico, quasi vicino al blocco, così i medici inseriranno Tolga nella lista d’attesa per un trapianto. Per lui non ci sarà nessun rene compatibile, Oltan proverà a cercarne uno, disposto a pagare qualsiasi cifra, ma niente.

Oltan e Tolga - screenshot © Tradimento.

Oylum dona un rene all’ex: lui si risveglia in terapia intensiva e pronuncia il suo nome

Tolga riuscirà a salvarsi grazie a Oylum, che quando scoprirà di essere compatibile con lui, gli donerà un rene. Nella stessa giornata si effettueranno l’espianto e il trapianto, con Tolga e Oylum che si troveranno in sala operatoria insieme.

La ragazza si riprenderà prima di Tolga, mentre lui resterà per parecchio tempo in terapia intensiva. Il rene deve attecchire e iniziare la sua regolare funzionalità. Tolga migliorerà di giorno in giorno, fino a quando si risveglierà. Sarà un caso, ma la prima parola che pronuncerà sarà proprio Oylum.

Tolga scopre che Oylum gli ha donato un rene: vuole chiamarla, ma Oltan glielo impedisce

Tolga verrà dimesso e Oltan lo accompagnerà a casa, sarà sua premura stargli accanto nei primi mesi, che si potrebbero rivelare complicati. Tolga, però, avrà una curiosità: “Papà, chi è stato a donarmi un rene?”. Oltan glisserà la domanda e cambierà argomento: “Ti ricordo che devi fare una vita tranquilla: niente serate fuori, niente concerti, nemmeno un cinema”.

Tolga si renderà conto che il padre non gli vuole rivelare la verità: “Dai papà, dimmelo, tanto prima o poi vengo a saperlo comunque”. Oltan farà un lungo sospiro e dirà: “Oylum. È stata lei a donarti un rene”. Tolga sarà sconvolto, forse perché scambierà quel gesto come un atto d’amore. “Papà, dammi il telefono, la devo chiamare”, dirà Tolga, ma Oltan lo bloccherà. Al momento deve solamente stare tranquillo, quindi deve anche evitare le emozioni forti.