Nella seconda stagione di Tradimento, la prima a scoprire la relazione tra Oltan e Ipek sarà Nazan. I tre si ritroveranno a trascorrere una vacanza nello stesso albergo e l’incontro avverrà durante la colazione. Nazan li vedrà mano nella mano e faticherà a sopportare la presenza di Ipek, sapendo che ha tentato di uccidere Güzide investendola con l’auto.

Ipek si avvicina a Oltan e inizia con lui una relazione segreta

L’arrivo a Istanbul di Ipek non porterà scompiglio solamente nella vita del padre Sezai e di Güzide (visto che proverà a uccidere quest’ultima).

La ragazza avrà un altro obiettivo, perlopiù sentimentale: diventare la nuova fidanzata di Oltan.

Riuscirà a diventare una delle dipendenti della sua azienda quando Oltan sarà alla ricerca di un architetto. I due inizieranno a essere pericolosamente vicini, fino a quando, durante un viaggio di lavoro, finiranno a letto insieme. Inizieranno una relazione, che rimarrà segreta e, proprio per questo motivo, spesse volte si rifugeranno in alcuni hotel fuori Istanbul.

Ipek si confida con Oltan e gli racconta il dolore legato al passato della sua famiglia

Durante un weekend si troveranno in un albergo immerso nel verde, luogo perfetto per trovare un po’ di pace. Durante la cena, avranno modo di esternare i loro sentimenti e parlare del passato.

Oltan le dirà che è la prima volta che sente qualcosa di così forte per una donna, dopo la morte della madre di Tolga. Lei gli dirà che non si sentiva così bene da tanto tempo, poi avrà modo di parlargli del suo passato travagliato e di come Güzide abbia rovinato la serenità della sua famiglia.

Da piccola viveva con i genitori ad Avanos e Ipek racconterà a Oltan che il padre, frequentemente, lasciava la città per andare a Istanbul per trovare Güzide, con cui aveva una relazione extraconiugale.

Oltan resterà un po’ stupito davanti alle dichiarazioni della ragazza, perché non crede che Güzide sia capace di una cosa del genere, ma non proverà a contraddirla.

Ipek, Oltan e Nazan - © Tradimento.

Nazan incontra Oltan e Ipek in hotel

In quello stesso hotel ci sarà anche Nazan, che si concederà una breve vacanza con i suoi amici giudici. Durante la cena, una sua collega le dirà che, dietro di lei, sta passando Oltan con una donna.

Nazan si volterà, ma non riuscirà a vederlo.

L’incontro avverrà durante la mattina successiva, nel momento della colazione che verrà servita in giardino. Nazan si ritroverà davanti Oltan e Ipek, e Oltan non avrà intenzione di non farsi vedere, anzi, prenderà Ipek per mano e andrà al tavolo di Nazan. I due scambieranno delle brevi chiacchiere, fino a quando Oltan le presenterà Ipek. Nazan sarà cordiale con lei, ma non potrà sopportare la visione di colei che ha provato a uccidere la sua migliore amica.