Le persone che si sono prese cura del bambino accompagneranno Güzide nel luogo di sepoltura
Nelle prossime puntate di Tradimento, per Güzide non sarà affatto facile scoprire che il figlio biologico che cercava da tanto tempo, in realtà, è morto. La verità che emergerà sarà devastante: Tarik aveva deciso di affidarlo a un’altra famiglia dopo aver scoperto che il bambino era nato con delle malformazioni.
Güzide avrà la conferma di tutto direttamente dalle persone che si sono prese cura del bambino e che la accompagneranno anche nel luogo della sepoltura.
Güzide cerca il figlio biologico tra cinque ragazzi
Güzide ha fatto di tutto per trovare suo figlio biologico, quello che, secondo una sua ipotesi, sarebbe stato scambiato in culla con Oylum.
Insieme a Tarik si sono recati nell’ospedale in cui è nata la ragazza, ma non sono riusciti a scoprire nulla, perché, quando è nata Oylum, l’ospedale non usufruiva ancora dell’archivio digitale e quello cartaceo è andato disperso tra le macerie del terremoto avvenuto l’anno dopo la nascita della ragazza.
Grazie a un investigatore privato, Güzide scoprirà che, in quella stessa giornata, insieme a Oylum sono nati altri cinque bambini, tutti maschi. Le sembrerà strano uno scambio di culle tra bambini di diverso sesso, ma inizierà a contattare tutti i ragazzi per scoprire chi sia il suo vero figlio.
Tarik confessa tutto: non c’è stato uno scambio in culla
Solo dopo tempo verrà a galla la cruda verità: non c’era stato alcuno scambio, perché è stato Tarik a dare suo figlio biologico a un’altra famiglia, in quanto non accettava il fatto che fosse nato con delle malformazioni.
Tarik confesserà tutta la verità alla moglie solo quando verrà messo sotto torchio dagli uomini di Mualla. Sarà proprio in quel momento che annuncerà che il loro figlio è morto. Güzide non vorrà crederci, penserà che sia la solita bugia di Tarik per portarla lontano da suo figlio.
Tuttavia, in quell’occasione, Tarik starà dicendo la verità.
Güzide davanti alla tomba di Murat
La conferma arriverà dalla coppia che ha accolto nella sua famiglia Murat, è questo il nome che Tarik aveva dato a suo figlio. Nonostante le malformazioni, il bambino stava crescendo bene, ma, dopo essere entrato a scuola, è stato colpito da una meningite, che l’ha condotto alla morte.