Le trame della seconda stagione di Tradimento rivelano che Mualla reagirà furiosamente alla scoperta dell’avvicinamento tra Oylum e Kahraman. La donna non esiterà a cacciarla di casa e a ribattezzare il nipote Can con il nome di Behram.

Oylum si avvicina a Kahraman

Oylum andrà a vivere sotto lo stesso tetto di Mualla pur di rimanere al fianco di suo figlio Can. Behram sarà mantenuto in vita grazie a un macchinario che la madre si rifiuterà di staccare. Oylum potrà contare sulla vicinanza di Kahraman durante il suo soggiorno forzato, che sarà disapprovato da Guzide.

Il nipote di Mualla si schiererà più volte dalla parte della ragazza. Allo stesso tempo, Nazan scoprirà che Kahraman sta iniziando a innamorarsi di Oylum, ma preferirà tacere con Mualla per evitare spiacevoli conseguenze. Il giovane deciderà di invitare Oylum e Nazan a mangiare fuori casa in compagnia di Can.

Intanto, Tolga, sconvolto dalla notizia della gravidanza di Selin e all’oscuro che Can sia suo figlio, si ubriacherà per poi presentarsi al picnic dove inizierà a offendere pesantemente Kahraman. I due daranno vita a una violenta lite e verranno alle mani.

Oylum Yanersoy © screenshot Tradimento.

Mualla caccia la nuora di casa e ribattezza Can con il nome di Behram

La rissa verrà filmata da diverse persone presenti sulla scena, tanto che in poche ore il video finirà sul web.

Mualla non esiterà a cacciare Oylum di casa appena vedrà il video. La donna, convinta che sua nuora sia soltanto interessata all’eredità di Behram, ordinerà ai suoi uomini di riportarla da Guzide. Mualla registrerà all’anagrafe il nipote con il nome di Behram.

Una decisione che metterà ancora una volta l’ex giudice contro Mualla, che è diventata la tutrice legale di Behram avrà il diritto di trattenere Can in casa sua.

Una faccenda spinosa che richiederà l’intervento di Sezai. Ipek si infurierà con suo padre per la sua scelta di aiutare Guzide, convinta che sia la causa dei vecchi dissapori tra i suoi genitori.

Oylum ha capito che il bambino che attende è di Tolga

Nelle puntate di Tradimento andate in onda a fine aprile su Canale 5, i medici sono riusciti a salvare Oylum e il bambino che attendeva.

Behram, invece, è stato colpito da un colpo di pistola fuori dall’ospedale davanti agli occhi di Mualla. Quest’ultima ha giurato di vendicarsi del male subito da suo figlio. Tutti i sospetti sono ricaduti su Oltan, che aveva scoperto che Behram aveva chiesto a un suo complice di sparare a Tolga.

Sezai, invece, si è ritrovato con sua figlia Ipek. Grazie a un flashback sono stati mostrati gli eventi vissuti due giorni prima da Oylum, quando ha scoperto di essere incinta di otto mesi e quindi ha capito che il bambino è di Tolga. Oylum non è riuscita a confidare la novità all’ex fidanzato.