La trama della puntata serale di Tradimento del 18 aprile rivela che Oltan giurerà di vendicarsi di Behram, dopo aver scoperto che voleva far del male a suo figlio Tolga (Caner Sahin). Oylum Yenersoy, invece, finirà in ospedale dopo essere rimasta vittima di un incidente stradale

Oltan giura vendetta contro Behram

Zelis e Ozan si sposeranno senza dire nulla a Guzide e Ilknur, contrarie alla loro relazione. Ozan confiderà poi a sua madre di essersi sposato per difendere la moglie dalle accuse di Umit.

Oltan si renderà conto che Tolga non è convinto di sposare Selin, ma lui vorrà andare fino in fondo.

Allo stesso tempo, Oltan vorrà vendicarsi di Behram, dopo aver scoperto che ha pagato Suat per tentare di uccidere suo figlio.

Sezai, invece, chiederà scusa a Guzide (Vahide Percin) per la reazione esagerata che ha avuto quando ha visto la sua foto con Tarik a casa di Oylum.

Oylum resterà molto turbata vedendo una diretta delle nozze di Selin e Tolga. Durante una cena organizzata per festeggiare le nozze di Zelis e Ozan, Behram si accorgerà dell’insofferenza della moglie e si scaglierà come una furia contro di lei e Guzide.

Oylum ha un drammatico incidente stradale

Yesim implorerà Guzide di convincere Tarik a ridarle la piccola Oyku, che non vede da tempo. La donna pedinerà le mosse dell’ex amante, sorprendendolo mentre uccide Korkmaz.

Yesim documenterà l’omicidio col proprio telefono.

Mualla sarà convinta che Oylum debba pensare al bambino che attende invece che alla carriera universitaria. La donna spingerà Behram a impedire alla moglie di sostenere il test d’ingresso alla facoltà d’Ingegneria Biomedica. L’uomo pagherà Levent affinché Oylum (Feyza Sevil Gungor) non arrivi mai a destinazione.

A causa di tutto ciò, Oylum sarà coinvolta in un incidente stradale. Il medico del pronto soccorso comunicherà a Behram che deve scegliere se salvare la vita a Oylum o a suo figlio.

Guzide e Oylum © screenshot Tradimento.

Ozan ha scoperto la scomparsa di Zelis

Negli episodi di Tradimento andati in onda a inizio aprile su Canale 5, Guzide e Sezai sono corsi in ospedale da Umit, rimasto vittima di un agguato in un vicolo.

Sono arrivati anche Oylum e Behram, e Guzide ha approfittato di questo momento per parlare col genero e chiedergli una spiegazione sullo strano comportamento di Mualla, visto che ha cercato di farla riappacificare a Tarik.

Ozan, invece, ha temuto che Zelis fosse stata rapita quando non l’ha trovata in casa. L’uomo si è recato da Oltan per capire se le avesse fatto del male.