Guzide andrà via indignata con Mualla dalla cena di famiglia nella puntata di Tradimento di domenica 13 aprile: “Tu e Tarik eravate d’accordo”.

Le anticipazioni rivelano che Mualla prometterà a Tarik che lo farà tornare con Guzide, ma l’impresa si rivelerà molto difficile. Appena Guzide capirà che l’invito a cena a casa di Oylum era solo per impedire il suo divorzio con Tarik, andrà su tutte le furie.

La nuova vita di Oylum a casa Dicleli

Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Behram lascerà Oylum libera di andare via, ma lei tornerà da suo marito.

Dopo quel momento, tra i due coniugi inizierà un matrimonio apparentemente sereno. A dare qualche problema a Oylum sarà Mualla che proverà ad impedirle di uscire, ma tutto si risolverà grazie a Behram. L’uomo sarà pronto ad intervenire rimproverando sua madre e Oylum sarà trattata come una regina. Tarik avrà qualche dubbio sulla felicità sua figlia, ma a rasserenarlo ci penserà Behram che gli farà vedere la loro casa e gli assicurerà che Oylum accanto a lui sarà felice. Per convincere ancora di più i genitori della ragazza, Behram chiederà a sua moglie di invitare Tarik a cena per eliminare le tensioni tra le due famiglie. Yenersoy sarà così felice che scoppierà a piangere al telefono con sua figlia e continuerà a scusarsi per gli errori commessi in passato.

Più tardi, Guzide riceverà la telefonata di Mualla che la inviterà per un tè con Nazan e approfitterà dell’occasione per parlarle della cena in famiglia. Mualla chiederà a Guzide di lasciarsi alle spalle i litigi passati, perché ormai Oylum e Behram sono sposati e sono felici.
Guzide, Tarik e Mualla a cena © Tradimento - Aldatmak.

La cena amara per Guzide

Nella puntata di Tradimento in onda domenica 13 aprile, Mualla spiegherà che Oylum sente molto la sua mancanza e chiederà a Guzide di andare a cena da loro.

La giudice non potrà ignorare l’invito e quando si presenterà a casa di Oylum riceverà la prima brutta sorpresa: anche Tarik sarà tra gli invitati. I commensali si siederanno a tavola e Mualla chiederà di fare una foto di gruppo prima di iniziare a mangiare. L’atmosfera sarà piuttosto imbarazzante, soprattutto quando Guzide noterà gli sguardi tra Mualla e Tarik e capirà che i due erano d’accordo.

“Tu e Tarik eravate d’accordo”, dirà a Mualla che alla fine ammetterà tutto. “Volevo farvi riappacificare”, dirà la donna, “30 anni di matrimonio non significano niente?”. Indignata, Guzide si alzerà e andrà via mentre Mualla cercherà di spiegare che nella sua famiglia non sono ammesse separazioni. Behram sarà molto arrabbiato con sua madre che continuerà a dire che lei voleva solo riunire la famiglia. Mualla prometterà a Tarik che ci saranno altre occasioni e lei non si arrenderà perché il suo obiettivo è farlo tornare con sua moglie. Nel frattempo, Sezai vedrà la foto di famiglia e penserà che Guzide voglia tornare con suo marito.

Guzide e Mualla: un inizio difficile

Nelle puntate precedenti, tra Guzide e Mualla i rapporti sono iniziati nel peggiore dei modi.

Le due donne si sono incontrate per il fidanzamento di Oylum e Behram, ma Guzide ha negato le nozze a sua figlia. Per rispondere all’affronto, Mualla ha continuato con un colpo basso: “Oylum è incinta”. Quando Behram ha rapito Oylum per sposarla, inoltre, Guzide e Tarik sono andati da Mualla che ha promesso di aiutarli, ma i rapporti tra loro sono sempre stati molto tesi. La cena da Oylum doveva essere un’occasione per ricominciare, ma l’accordo tra Tarik e Mualla ha rovinato tutto.