Sin dalla sua prima apparizione, İpek è stata percepita dal pubblico come un personaggio alquanto ambiguo. Nelle prossime puntate di Tradimento, si avrà la conferma delle intenzioni poco edificanti della ragazza.

A quanto pare infatti Ipek è arrivata a Instanbul con l’intento di vendicarsi di Güzide. La giovane figlia di Sezai fingerà di voler rimettere insieme i pezzi della sua vita, ma dietro quella maschera si cela un piano di vendetta freddo e calcolato. İpek non ha dimenticato il dolore per la perdita della madre e non ha mai perdonato Güzide, che ritiene la vera responsabile della sua morte

Tradimento: İpek usa i soldi di Sezai per fare acquisti di lusso

Non passerà molto tempo prima che İpek inizi a muovere le sue pedine per portare a termine il suo piano.

La ragazza, fingendo di voler trovare lavoro, racconterà a Sezai di voler mettersi in gioco, convincendolo a organizzarle un colloquio con Oltan Kaşifoğlu.

Tuttavia, dietro le quinte, la sua vera partita sarà un’altra. İpek si alleerà con Azra e Serra, complici perfette per mettere in atto un piano velenoso. Mentre sperpererà senza ritegno tutto il denaro del padre tra shopping sfrenato e auto di lusso, preparerà la sua trappola: screditare Güzide agli occhi di tutti, colpendola nel suo punto più vulnerabile, la reputazione.

İpek Okuyan (İlayda Çevik) © Aldatmak (Tradimento) Mediaset

Tradimento, anticipazioni 2^ stagione: Ipek incastra Guzide per coinvolgerla in uno scandalo

Durante una cena apparentemente cordiale a casa di Güzide, İpek lancerà il suo primo attacco alla donna: le sussurrerà parole velenose, ricordandole in segreto di considerarla responsabile della morte di sua madre.

Ma la ragazza non si fermerà di certo a questo.

Nei giorni successivi, Ipek Ingaggerà un attore che, fingendosi un cliente disperato, si introdurrà nello studio di Güzide chiedendo aiuto per un presunto caso di corruzione. La conversazione verrà registrata di nascosto, manipolata ad arte e poi fatta trapelare alla stampa grazie alla complicità di Azra. In poche ore, il nome di Güzide verrà travolto da un nuovo scandalo.

İpek e Oltan: un’alleanza pronta a esplodere

Mentre Güzide combatterà con tutte le sue forze contro l’ennesima calunnia, İpek continuerà a recitare la parte della figlia modello con suo padre Sezai. Gli racconterà di voler finalmente dare un senso alla sua laurea in architettura e, grazie al suo appoggio, riuscirà a ottenere un colloquio con Oltan.

L’incontro si rivelerà un successo: Oltan si mostrerà subito interessato a lei e le offrirà il lavoro. Tuttavia, questa nuova vicinanza tra İpek e l’uomo d’affari nasconderà più di un’insidia, pronta a deflagrare nel momento meno atteso.