Mediaset stravolge l’orario di messa in onda di Tradimento nel palinsesto del 30 maggio. Eccezionalmente per questa settimana, la puntata serale della serie turca subirà dei cambiamenti dovuti alla programmazione in prime time dell’ultima puntata di Uomini e donne.

Per far spazio alla scelta di Gianmarco Steri, si è deciso di trasmettere l’appuntamento con Tradimento nella fascia di seconda serata, tanto che la serie andrà avanti fino all’1:25 di notte.

A che ora va in onda la soap Tradimento il 30 maggio

Canale 5 ha scelto di celebrare il successo dell’ultima stagione di Uomini e donne con una puntata speciale che andrà in onda venerdì 30 maggio in prime time e sarà incentrata sulla scelta del tronista Gianmarco Steri.

Il talk show di Maria De Filippi andrà in onda dalle 21:40 circa e proseguirà fino alle 23:20 circa, dopodiché la linea passerà a Tradimento.

A differenza di quanto accaduto nelle settimane precedenti, gli spettatori dovranno fare i conti con un orario decisamente differente per la soap opera, che partirà soltanto in seconda serata e andrà avanti fino a notte fonda.

Guzide e Oylum in Tradimento © Mediaset

La soap turca Tradimento prevista fino all’1:25 di notte

Come riportato dalla guida tv Mediaset, l’orario di partenza della puntata speciale di Tradimento è fissato per le 23:15 circa con il riassunto degli ultimi episodi, dopodiché alle 23:20 comincerà la messa in onda degli episodi inediti che andrà avanti fino all’1:25 circa.

Una programmazione decisamente differente che potrebbe non piacere ai fan della serie, abituati a vedere in onda la soap fino alle 00:10 massimo su Canale 5.

Non si esclude che, dato l’orario fin troppo extra-large della soap, molti spettatori possano optare per la visione degli episodi in streaming sul sito Mediaset nei giorni seguenti.

Mualla tace la verità sulla morte del figlio negli episodi del 30 maggio

Le anticipazioni degli episodi di Tradimento che andranno in onda venerdì 30 maggio su Canale 5 rivelano che Mualla sarà determinata a tenere nascosta la morte del figlio.

La donna non vorrà che si sappia la verità sul conto di Behram, ben consapevole del fatto che in questo modo perderebbe il suo controllo sul conto di Oylum e del bambino.

Per tale motivo, annuncerà di voler trasferire suo figlio in una clinica specializzata in Svizzera, dove verrà sottoposto alle dovute cure mediche che serviranno per permettergli di rimettersi in sesto dopo il drammatico incidente che lo ha coinvolto.