Umit si innamora di Yesim e si confida con Zeynep, teme che da parte della donna ci sia solo amicizia
Umit si innamorerà di Yesim nelle prossime puntate di Tradimento e si confiderà con Zeynep: “Non riesco a togliermela dalla testa”.
Le anticipazioni rivelano che l’amicizia tra Umit e Yesim si farà sempre più importante e che lui inizierà a provare dei sentimenti per la donna. Zeynep sarà la prima ad accorgersene e inviterà Umit a farsi avanti con un invito a cena.
Yesim e Umit soci di un’attività di successo
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che nelle prossime puntate Yesim diventerà amica di Guzide, divenendo parte della sua famiglia. La madre di Oyku cambierà moltissimo e si vergognerà anche di tutti i problemi causati a quella che considerava la sua rivale.
Il rapporto di Yesim con Ozan e Oylum sarà ottimo, ma nascerà un legame speciale soprattutto tra lei e Umit.
Tutto avrà inizio quando Guzide consiglierà a Yesim di emanciparsi da Tarik e di non fare affidamento solo sul suo denaro. La donna farà capire alla madre di Oyku che la cosa migliore per lei è sfruttare la sua intelligenza per iniziare a camminare con le proprie gambe.
Yesim ascolterà i consigli di Guzide e deciderà di diventare un’imprenditrice. Tra i suoi progetti ci sarà anche quello della cucina a domicilio e in questo coinvolgerà Umit, che da sempre è un appassionato di cucina.
Presto Yesim e Umit diventeranno soci di un’attività di catering che avrà molto successo. Il lavoro unirà ancora di più i due protagonisti e il fratello di Guzide inizierà a provare dei sentimenti importanti per Yesim.
Zeynep comprenderà i sentimenti di Umit
Nelle prossime puntate di Tradimento, Yesim si troverà ad avere a che fare con dei clienti che la umilieranno. La donna sarà molestata e Umit non esiterà a difenderla, tanto da rischiare la vita.
Uno dei clienti, infatti, avrà una pistola e durante lo scontro fisico partirà un colpo che ferirà Umit alla mano.
Il fratello di Guzide se la caverà con una fasciatura, ma dopo questo episodio capirà di tenere a Yesim molto più di quanto pensasse.
Ad accorgersi dei sentimenti di Umit sarà anche Zeynep, che lo inviterà a fare il primo passo. Umit sarà molto timido e soprattutto, avrà paura di rovinare la bella amicizia con Yesim. “Non riesco a togliermela dalla testa”, confesserà Umit a Zeynep, ricordandole che Yesim è sposata con Tarik e che tra loro non potrebbe nascere nulla.
Il cambiamento di Yesim nel corso dei mesi
Yesim è uno dei personaggi che cambia maggiormente nel corso delle puntate. Al suo ingresso nella soap, la donna si è mostrata spietata e avida. Dopo aver però capito che il suo unico nemico era Tarik, Yesim ha chiesto perdono a Guzide e ha cambiato il suo modo di fare.
La donna è riuscita a farsi voler bene da tutti e anche il suo rapporto con Umit è cambiato radicalmente. Nella prima stagione, il fratello di Guzide odiava Yesim e non aveva alcuna stima di lei.