Tolga troverà la pancia finta di Selin e capirà di essere stato ingannato nelle prossime puntate di Tradimento: “Prendi le tue bugie disgustose ed esci dalla mia vita. Per me non esisti più”.
Le anticipazioni rivelano che Selin nasconderà a suo marito di aver perso la figlia che aspettava, temendo che lui possa lasciarla. La ragazza fingerà di essere ancora incinta, in attesa di partire per l’America e tornare con una bambina, secondo i piani di Oltan.
Il matrimonio di Selin e Tolga
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Tolga sposerà Selin, che resterà incinta di lui.
Il figlio di Oltan avrà diversi ripensamenti sul suo matrimonio e sarà sul punto di lasciare la moglie. Selin tenterà di farla finita appena Tolga andrà via e questo spingerà il ragazzo a tornare sui suoi passi. “Cresceremo insieme nostra figlia”, assicurerà Tolga a Selin al suo risveglio. Il figlio di Oltan si impegnerà davvero nella sua relazione con la moglie e sembrerà felice accanto a lei, soprattutto al pensiero della bambina in arrivo. Presto, però, tutto cambierà: Tolga dovrà salutare sua moglie per un viaggio di lavoro in Corea e, in sua assenza, Selin non sentirà più la bambina muoversi dentro di sé e andrà a fare una visita ginecologica, accompagnata da sua sorella Serra e da Oltan.
L’uomo intimerà alla nuora di non dire nulla a Tolga e fingere che tutto vada bene per tutto il periodo della gravidanza, lui la sosterrà in tutto.
L’inganno di Oylum e Oltan alle spalle di Tolga
Nelle prossime puntate di Tradimento, Oltan avrà troppa paura che Tolga possa tornare da Oylum mettendo a rischio la sua vita. Per questo motivo, farà di tutto per far funzionare il matrimonio di suo figlio e Selin.

L’inizio di Tolga e Selin
Nelle puntate in onda in Italia, Tolga sta cercando di dimenticare Oylum concentrandosi su Selin. Quest’ultima è molto presa da Tolga e lo ricopre di attenzioni, ma lui non è felice. Il figlio di Oltan ha fatto un ultimo tentativo andando da Oylum e insinuando che Behram lo stesse ricattando. La figlia di Guzide, però, ha avuto troppa paura ad ammettere la verità e ha liquidato Tolga con un freddo rifiuto: “Non mi piaci”. L’atteggiamento di Oylum ha spinto definitivamente Tolga tra le braccia di Selin.