Guzide scopre tutta la verità sul figlio mai conosciuto e resta sconcertata: il bambino era nato con una disabilità e Tarik non lo ha voluto
Tarik ha scambiato il figlio disabile con Oylum: è quanto emergerà nel corso delle prossime puntate di Tradimento.
Le anticipazioni rivelano che Tarik ha sempre conosciuto la verità su Oylum e Guzide ne verrà a conoscenza solo dopo una lunga ricerca. La donna apprenderà che suo figlio era nato senza arti e Tarik lo ha fatto sostituire con Oylum, nata da una relazione clandestina tra un medico e la sua amante. Guzide sarà sconcertata e delusa e capirà che Tarik è un uomo ancora peggiore di quanto potesse immaginare. La donna scoppierà in lacrime tra le braccia di Nazan, pensando con dolore al figlio che non ha mai potuto conoscere né aiutare.
Il piano immorale di Tarik
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che il medico rivelerà a Guzide e Tarik che loro non sono i genitori di Oylum. La notizia sconvolgerà la vita di Guzide, che non potrà fare a meno di pensare alla verità. La donna e Tarik si metteranno alla ricerca del loro vero figlio e scopriranno che nell’ospedale di Oylum sono nati quattro bambini il suo stesso giorno. I due dedurranno che c’è stato uno scambio in culla e uno di quei quattro neonati era il loro figlio. Guzide si metterà rintracciare i suoi presunti figli e per lei la verità sarà molto faticosa da raggiungere. Nel suo percorso, Guzide avrà diverse delusioni, ma alla fine scoprirà che nessuno dei quattro nati nello stesso giorno e nello stesso ospedale di Oylum è il bambino che ha partorito.
La verità verrà a galla dopo una lunga battaglia di Guzide e sarà l’ennesima delusione per la donna, che capirà che Tarik le ha tolto il bene più prezioso: suo figlio.
La sconcertante verità per Guzide
Nelle prossime puntate di Tradimento, Guzide si darà da fare per cercare la verità su suo figlio e alla fine riuscirà a capire cosa è davvero successo il giorno del parto.
Le bugie e la finta reazione di Tarik
Nelle puntate in onda in Italia, il medico ha comunicato a Tarik che Oylum non può essere sua figlia perché il suo gruppo sanguigno non è compatibile. L’uomo ha fatto una scenata a Guzide, accusandola di averlo tradito. La reazione di Tarik è stata soltanto una recita, perché l’uomo ha sempre saputo benissimo che Oylum non era sua figlia. Yenersoy ha dimostrato ancora una volta di essere un abile manipolatore e di non avere nessuna difficoltà a mentire. Guzide ha creduto alla buona fede di Tarik e ha pensato che davvero l’uomo stesse soffrendo per la notizia che riguardava la loro Oylum.