Yesim sposerà Tarik e a farle da testimone sarà Güzide che, nelle prossime puntate di Tradimento, diventerà un’alleata della sua attuale rivale.

Le anticipazioni rivelano che Yesim avrà in pugno Tarik grazie a un video che potrebbe farlo finire in prigione. Yenersoy sarà costretto ad assecondare ogni richiesta di Yesim, che potrà contare sull’appoggio di Guzide. Dopo la cerimonia di nozze, Umit si divertirà a umiliare Tarik regalandogli delle banconote, mentre Yesim prometterà che, se suo marito dovesse venire a mancare, dividerebbe l’eredità con i figli di Guzide.

Guzide complice di Yesim, Tarik incastrato

Le anticipazioni di Tradimento raccontano che molte cose cambieranno, a partire da Yesim e Tarik. In questa coppia le parti si invertiranno e se nella prima parte della soap è stato Yenersoy a dettare le regole, arriverà il momento della rivincita sia per Yesim che per Guzide. Tutto avrà inizio quando Yesim assisterà all’omicidio di un uomo da parte di Tarik. La donna filmerà la scena e userà il video al momento giusto. La vendetta di Yesim saprà aspettare e lei e Guzide diventeranno amiche. La rivalità tra le due sembrerà un ricordo lontano. La giudice accoglierà la richiesta di aiuto di Yesim con un abbraccio e da quel momento si schiererà dalla sua parte per farle rivedere la piccola Oyku.

Geloso dell’amicizia nata tra le due, che arriveranno a dividere la stessa casa, Tarik chiederà a Yesim di tornare in famiglia. Lei accetterà, ma quando ricomincerà la convivenza con Tarik si accorgerà che lui voleva solo dividerla da Guzide, perché sarà trattata come una serva. Stanca di essere umiliata ogni giorno, Yesim userà il suo asso nella manica e ricatterà Yenersoy con il video che potrebbe farlo finire in prigione.

Da quel momento, Tarik dovrà fare tutto quello che gli dirà Yesim e una di queste cose sarà un matrimonio in piena regola. Guzide saprà tutto e aiuterà Yesim a nascondere il file del video.

Yesim e Tarik si sposano © Tradimento - Aldatmak.

Invitati inaspettati alle nozze di Tarik e Yesim

Nelle prossime puntate di Tradimento, Yesim riuscirà a portare all’altare Tarik. Dopo un primo tentativo andato a vuoto, perché Yenersoy resterà imbottigliato nel traffico, per i due arriverà il giorno delle nozze.

Tarik sarà scocciato, mentre Yesim sarà al settimo cielo. La donna uscirà da casa con l’abito bianco e con Oyku darà gli ultimi ritocchi all’auto che porterà gli sposi all’altare. Quando Tarik metterà piede nella sala delle cerimonie, troverà Guzide, i suoi figli e Umit pronti ad applaudire. Yesim e Yenersoy diranno “sì” tra gli applausi degli invitati e, con grande sorpresa di Tarik, sarà Guzide a fare da testimone. Dopo le promesse, Umit si divertirà a umiliare il cognato mettendogli in tasca qualche banconota. In questa occasione, Yesim assicurerà a Guzide che, se dovesse succedere qualcosa a Tarik, dividerà la sua eredità con Oylum e Ozan. In tutto questo, Yenersoy non potrà fare altro che annuire e accettare qualsiasi richiesta di Yesim, che certamente non si fermerà qui.

Yesim e Guzide: nemiche ancora per poco

Nelle puntate in onda in Italia, Yesim e Guzide sono ancora in cattivi rapporti. Durante l’udienza per il divorzio tra Guzide e il marito, Yesim ha assistito al tentativo di Tarik di tornare con la moglie. La giudice ha rifiutato di ricomporre la sua famiglia e ha rinunciato a tutti i soldi di Tarik pur di allontanarsi da lui definitivamente. Yesim ha inveito contro Tarik quando ha saputo che non voleva più divorziare da sua moglie. Elmas ha svolto il suo lavoro egregiamente ed era disposta a far avere a Guzide ogni centesimo del ricco patrimonio di Yenersoy, ma la donna ha voluto mettere fine a questa guerra. L’avvocato non ha voluto da Guzide nessuna parcella, ma le ha assicurato che avrebbe ottenuto il suo compenso da Tarik. Guzide ha ricevuto diversi voltafaccia, ma Elmas si è dimostrata fedele fino alla fine e davvero un’amica per lei.