Serra si accorgerà di essere incinta di Tolga nelle prossime puntate di Tradimento, ma non lo dirà a nessuno.

Le anticipazioni rivelano che la sorella di Selin ritirerà le analisi sulla sua gravidanza e che ripenserà al concepimento del bambino. Si scoprirà così che Serra è entrata nel letto di Tolga in piena notte con l’inganno. Nel frattempo, Selin uscirà dalla clinica e troverà sua sorella pronta ad accoglierla, ignara di quello che ha fatto alle sue spalle.

I gravi problemi di Selin e Tolga

Le anticipazioni di Tradimento annunciano colpi di scena che vedranno Tolga come protagonista.

Dopo aver sposato Selin, il ragazzo avrà una vita infelice e tenterà più volte di tornare con Oylum senza successo.

Tolga si concentrerà allora su Selin e deciderà di adottare una bambina con lei (un aborto l’ha resa sterile). Tolga e Selin torneranno così a casa con la bambina avuta in adozione, ma un’altra tragedia sconvolgerà le loro vite. Selin troverà infatti la bambina priva di vita e questo segnerà il suo declino.

La ragazza non sarà più in sé e diventerà violenta anche con Tolga, al quale tenterà di togliere la vita attentando poi anche alla propria. Il comportamento preoccupante di Selin richiederà l’intervento dei medici e la ragazza finirà in una clinica psichiatrica.

I problemi non finiranno qui perché si scoprirà che Serra, la sorella di Selin, tramerà alle spalle di tutti restando incinta di Tolga.

La ragazza si recherà in laboratorio per ottenere le analisi del sangue e riceverà la bella notizia: è incinta. Serra ripenserà al momento del concepimento del bambino e si scoprirà che grazie ad un inganno è entrata nel letto di Tolga in piena notte.
Tolga abbraccia Selin al ritorno a casa, Serra li aspetta © Tradimento - Aldatmak

Il ritorno a casa di Tolga e Selin

Nelle prossime puntate di Tradimento, Tolga vivrà un periodo terribile, perché Selin sarà in una clinica psichiatrica e Oylum continuerà a respingerlo.

Come se non bastasse, Serra scoprirà di aspettare un figlio da Tolga, ma per il momento non dirà nulla a nessuno.

Azra andrà a trovare Serra che avrà diversi malori, ma la ragazza non darà nessuna spiegazione alla sua amica che penserà ad una semplice influenza.

Nel frattempo, Selin starà meglio e quando sarà dimessa dalla clinica troverà Tolga felice di riabbracciarla e portarla a casa.

Quando i due coniugi entreranno nel loro appartamento, vi troveranno Serra: la ragazza ha addobbato la stanza con dei palloncini e correrà incontro a sua sorella per abbracciarla. Nessuno sospetterà del grande e inquietante segreto che nasconde.

Serra ha già mirato al potere e al denaro di Tolga

Nelle puntate in onda in Italia, Selin e Tolga si sono appena sposati dopo un breve fidanzamento. I genitori della ragazza erano contrari a questa unione, soprattutto suo padre, consapevole della grande differenza sociale tra le famiglie.

La sorella di Selin, Serra, è stata quella che ha invece appoggiato il fidanzamento, mossa dal desiderio di impadronirsi dei soldi e del potere di Tolga. La ragazza avrà un ruolo fondamentale nelle scelte di sua sorella: sarà lei a consigliarle di fingere una gravidanza per legare a sé Tolga e sarà lei ad incoraggiarla quando vorrà arrendersi alla fine del suo matrimonio.