Selin perde la ragione dopo il lutto per la seconda bambina e Tolga non sa come aiutarla a non fare del male a se stessa e agli altri
Tolga troverà Selin fuori di sé e con un coltello in mano al suo ritorno a casa, nelle prossime puntate di Tradimento. “Dobbiamo toglierci la vita”, urlerà la ragazza.
Le anticipazioni rivelano che Selin riterrà lei e Tolga responsabili della perdita della loro bambina e perderà completamente la ragione. Tolga sarà sconvolto dalla reazione della moglie, che alla fine si procurerà una grave ferita e verrà trasportata d’urgenza in ospedale.
L’ennesima tragedia per Tolga e Selin
Le anticipazioni di Tradimento annunciano momenti terribili per Tolga e Selin, che, dopo alti e bassi, ricominceranno da zero.
Il figlio di Oltan sarà convinto di dedicarsi interamente a Selin e le proporrà di adottare una bambina, visto che lei non potrà più diventare madre in modo naturale. Per la ragazza sarà l’inizio di una nuova speranza e accetterà con felicità la decisione del marito. Tolga e Selin faranno tutto il necessario e torneranno a casa con la loro bambina, pronti a scrivere un nuovo capitolo della loro vita. Serra e Oltan saranno entusiasti di conoscere la nuova nipotina, ma, all’improvviso, un’altra tragedia sconvolgerà la famiglia. Selin andrà al piano di sopra per prendere la bambina e la troverà priva di vita nella culla. Il trauma sarà troppo grande da sopportare per la giovane e suo marito. Selin terrà in braccio il corpo della sua bambina e non riuscirà a lasciarla andare.

La felicità sembrerà impossibile per Tolga e Selin
Nelle prossime puntate di Tradimento, Tolga rientrerà e troverà delle gocce di sangue che portano alla stanza di Selin.
La perdita della prima figlia per Selin
Nelle puntate andate in onda in Italia, Selin pensava di aver trovato finalmente la sua felicità accanto a Tolga. La ragazza ha salutato il marito, partito per un viaggio di lavoro, ma poco dopo ha iniziato a temere per la sua gravidanza. Non sentendo più i movimenti del feto, Selin è andata a fare un’ecografia e ha scoperto di aver perso sua figlia. La ragazza ha sofferto molto, ma ha potuto contare sull’aiuto di suo suocero e Serra. Oltan ha proposto a sua nuora di non dire nulla a Tolga dell’aborto e Selin ha accettato di seguire il suo consiglio.