Tolga sarà arrestato con l’accusa di aver attentato alla vita di Selin nelle prossime puntate di Tradimento.
Le anticipazioni rivelano che Oylum apprenderà la notizia dal telegiornale e che sarà sconvolta dalla parole della giornalista: “Ha spinto sua moglie dalle scale”.
Tolga griderà la sua innocenza, ma quando Selin è caduta lui stava litigando pesantemente con lei e la stava strattonando. A denunciare tutto sarà Serra, la sorella di Selin.
Tolga capirà che Selin lo ha ingannato
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Tolga troverà una pancia finta nella camera di Selin e scoprirà i suoi inganni.
Il ragazzo si renderà conto che sua moglie gli ha mentito sulla gravidanza e tra loro ci sarà un litigio molto acceso.
Selin proverà disperatamente a giustificarsi, dicendo a Tolga che quando ha perso la loro bambina Oltan si è fatto avanti con un piano. Lui, però, sarà troppo arrabbiato per ascoltare le ragioni di sua moglie e la strattonerà intimandole di uscire per sempre dalla sua vita. Durante la lite, Selin perderà l’equilibrio e precipiterà dalle scale, battendo la testa.
Serra osserverà tutta la scena e sarà sconvolta nel vedere sua sorella in fin di vita. Tolga chiamerà subito i soccorsi e Selin sarà ricoverata in terapia intensiva con un’emorragia cerebrale. Le condizioni della ragazza saranno considerate molto gravi e Tolga resterà in corridoio sperando in un miracolo.
Tolga in carcere, Oltan disperato
Nelle prossime puntate di Tradimento, Oltan andrà a trovare suo figlio in carcere e ammetterà le sue colpe.
L’uomo spiegherà che l’idea della finta gravidanza è stata sua, perché lo vedeva sereno accanto a Selin.
In lacrime Oltan chiederà perdono a Tolga che pur nella disperazione riuscirà a comprendere le ragioni di suo padre. Al processo, il giudice deciderà di trattenere Tolga in carcere fino all’udienza anche se lui continuerà a gridare la sua innocenza.

Oylum e Selin: un’amicizia finita per amore
Nella prima parte della soap, Oylum e Selin erano amiche inseparabili.
Ad incrinare i rapporti tra le due è stata la fine della relazione tra Tolga e la figlia di Guzide.
Selin, infatti, si è avvicinata molto al ragazzo e ha iniziato una storia con lui.
Oylum non ha preso bene tutto questo, perché ha considerato irriguardoso il comportamento della sua migliore amica.
Selin si è innamorata di Tolga mentre Oylum crede di aspettare un figlio da Behram. In realtà, il bambino è di Tolga ma per il momento nessuno sospetta di questo.