Tolga sarà arrestato con l’accusa di aver attentato alla vita di Selin nelle prossime puntate di Tradimento.

Le anticipazioni rivelano che Oylum apprenderà la notizia dal telegiornale e che sarà sconvolta dalla parole della giornalista: “Ha spinto sua moglie dalle scale”.

Tolga griderà la sua innocenza, ma quando Selin è caduta lui stava litigando pesantemente con lei e la stava strattonando. A denunciare tutto sarà Serra, la sorella di Selin.

Tolga capirà che Selin lo ha ingannato

Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Tolga troverà una pancia finta nella camera di Selin e scoprirà i suoi inganni.

Il ragazzo si renderà conto che sua moglie gli ha mentito sulla gravidanza e tra loro ci sarà un litigio molto acceso.

Selin proverà disperatamente a giustificarsi, dicendo a Tolga che quando ha perso la loro bambina Oltan si è fatto avanti con un piano. Lui, però, sarà troppo arrabbiato per ascoltare le ragioni di sua moglie e la strattonerà intimandole di uscire per sempre dalla sua vita. Durante la lite, Selin perderà l’equilibrio e precipiterà dalle scale, battendo la testa.

Serra osserverà tutta la scena e sarà sconvolta nel vedere sua sorella in fin di vita. Tolga chiamerà subito i soccorsi e Selin sarà ricoverata in terapia intensiva con un’emorragia cerebrale. Le condizioni della ragazza saranno considerate molto gravi e Tolga resterà in corridoio sperando in un miracolo.

Serra, tuttavia, non avrà nessuna intenzione di lasciare suo cognato impunito e per questo lo denuncerà alla polizia. Nel giro di pochi minuti, gli agenti preleveranno Tolga dall’ospedale con la grave accusa di tentato omicidio.

Tolga in carcere, Oltan disperato

Nelle prossime puntate di Tradimento, Oltan andrà a trovare suo figlio in carcere e ammetterà le sue colpe.

L’uomo spiegherà che l’idea della finta gravidanza è stata sua, perché lo vedeva sereno accanto a Selin.

In lacrime Oltan chiederà perdono a Tolga che pur nella disperazione riuscirà a comprendere le ragioni di suo padre. Al processo, il giudice deciderà di trattenere Tolga in carcere fino all’udienza anche se lui continuerà a gridare la sua innocenza.

La notizia dell’arresto arriverà presto anche ai tg e alle orecchie di Oylum. Quest’ultima sarà a tavola con sua suocera quando vedrà Tolga Kasifoglu in televisione: “Ha attentato alla vita di sua moglie, l’ha spinta dalle scale”. Oylum resterà senza parole mentre la giornalista spiegherà che Selin è caduta dalle scale dopo una lite con suo marito.
Oylum sconvolta dall'arresto di Tolga © Tradimento - Aldatmak

Oylum e Selin: un’amicizia finita per amore

Nella prima parte della soap, Oylum e Selin erano amiche inseparabili.

Ad incrinare i rapporti tra le due è stata la fine della relazione tra Tolga e la figlia di Guzide.

Selin, infatti, si è avvicinata molto al ragazzo e ha iniziato una storia con lui.

Oylum non ha preso bene tutto questo, perché ha considerato irriguardoso il comportamento della sua migliore amica.

Selin si è innamorata di Tolga mentre Oylum crede di aspettare un figlio da Behram. In realtà, il bambino è di Tolga ma per il momento nessuno sospetta di questo.