Kahraman abbraccerà sua madre nelle prossime puntate di Tradimento e sarà un momento molto emozionante per entrambi.

Le anticipazioni rivelano che Kahraman scoprirà che sua madre lo ha sempre cercato ma che Mualla ha nascosto le sue lettere tenendola così lontana dai Dicleli.

La donna, disperata, chiederà aiuto a Sezai che riuscirà a far chiarire madre e figlio dopo tanti anni.

Le due versioni della storia di Kahraman

Le anticipazioni di Tradimento raccontano che presto Mualla rivelerà che suo marito aveva due mogli e racconterà a Nazan la storia di Kahraman.

La signora Dicleli spiegherà che l’altra moglie di suo marito si chiama Kadriye e che ha abbandonato il loro bambino quando è stata lasciata. Mualla ricorderà di aver salvato Kahraman quando aveva appena tre giorni, affidandolo a sua sorella e facendolo diventare un Dicleli.

La storia commuoverà Nazan che vorrà saperne di più parlandone per questo con Kadriye, che le darà però una versione differente della storia. La madre naturale di Kahraman affermerà di aver perso suo figlio a causa di Mualla, che gliel’ha strappato dalle braccia servendosi poi della sua potente famiglia per allontanarla per sempre da lui. Kadriye sarà allora determinata a recuperare il tempo perso con Kahraman e si presenterà da lui in hotel, ma il primo incontro si rivelerà un disastro.

Il ragazzo sarà molto duro con lei e, convinto di essere stato abbandonato da piccolo, la metterà alla porta senza neanche ascoltarla. Disperata, la donna parlerà della sua situazione con Sezai che non potrà restare indifferente di fronte al suo dolore.

L’abbraccio tanto atteso tra madre e figlio

Nelle prossime puntate di Tradimento, Sezai convincerà così Kahraman ad incontrare sua madre e gli mostrerà la sua lettera. Leggendo le parole di Kadriye, Kahraman scoprirà che Mualla gli ha sempre mentito, nascondendogli le disperate missive della madre.

In preda alla rabbia, il ragazzo affronterà sua zia e poi andrà da Kadriye in lacrime. Madre e figlio si parleranno per la prima volta senza filtri e sarà un momento molto emozionante.

“Ti ho odiata”, dirà Kahraman, “Ma una parte di me ha sempre aspettato che tu un giorno venissi ad abbracciarmi”.

A quel punto Kadriye stringerà a sé suo figlio e per la prima volta nessuno ostacolerà il loro amore.

Kahraman e sua madre in scena © Tradimento - Aldatmak

Kahraman è concentrato su Oylum

Nelle puntate in onda in Italia, Kahraman è appena tornato a casa di Mualla e sogna un futuro con Oylum. Quest’ultima gli ha spiegato che la paura di Behram non le ha permesso di dire a tutti che Can è il figlio di Tolga.

Il ragazzo ha compreso le ragioni di Oylum e le ha offerto il suo sostegno. Nel frattempo, Guzide e Sezai stanno portando avanti la loro storia d’amore, anche se non mancano gli inconvenienti creati da Ipek. Kadriye non è ancora entrata in scena e sia Guzide che Kahraman ne ignorano l’esistenza.

Oltre ad essere stata l’amante del padre di Behram, Kadriye ha vissuto una storia importante, durata trent’anni, con Sezai.