Guzide lascerà Sezai e gli restituirà l’anello nelle prossime puntate di Tradimento: “Buona fortuna” gli dirà, mettendo fine anche alla loro collaborazione professionale.

Le anticipazioni rivelano che Guizide scoprirà che la figlia di Sezai, Ipek, ha cercato di ucciderla e che lui ha taciuto la cosa pur essendone a conoscenza. Per questo deciderà di interrompere la loro relazione.

Una nuova nemica per Guzide, è Ipek

Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Sezai resterà accanto a Guzide e che presto la loro amicizia diventerà qualcosa di più importante.

Le coppia sembrerà aver raggiunto finalmente la felicità a lungo attesa, ma a mettere i bastoni tra le ruote ai due sarà Ipek. La figlia dell’avvocato arriverà dal Canada e sarà accolta nel migliore dei modi, ma presto emergerà il suo lato oscuro.

La prima a rendersene conto sarà proprio Guzide, che poco dopo averla conosciuta si sentirà accusare dalla ragazza. Appena resterà da sola con Guzide, infatti, Ipek non esisterà a bisbigliare: “Mia madre è morta per colpa tua”. La giudice, insomma, avrà una nuova nemica da fronteggiare.

Ipek confiderà alle sue amiche di aver trascorso un’infanzia terribile a causa di Guzide, che non ha permesso ai suoi genitori di amarsi.

In realtà, Guzide e Sezai hanno interrotto i loro rapporti dopo l’università, ma Ipek è sempre stata convinta che tra lei e suo padre la relazione fosse perdurata.

La vendetta di Ipek inizierà con una trappola in cui Guzide cadrà ingenuamente e che le costerà un altro scaldalo. In pochi giorni, la giudice si ritroverà sulle pagine dei giornali, accusata di corruzione. Questo, però, sarà solo un assaggio di quello che Ipek riserverà alla compagna di suo padre.
Guzide e Sezai in scena © Tradimento - Aldatmak

La figlia di Sezai proverà ad uccidere Guzide

Nelle prossime puntate di Tradimento, Ipek proverà a mettere suo padre contro Guzide ma ad un certo punto deciderà di agire più concretamente.

Per sbarazzarsi definitamente di Guzide, Ipek tenterà così di toglierle la vita investendola con un’auto rubata. Guzide si salverà solo grazie ad una passante che la spingerà oltre la carreggiata.

Yesim, ormai diventata una delle più care amiche di Guzide, si rivolgerà a un suo contatto per indagare sulla vicenda e scoprire chi fosse alla guida dell’auto. Quando arriverà il video, Yesim scoprirà che la figlia di Sezai ha attentato alla vita di Guzide e chiamerà direttamente l’uomo. Sezai riceverà la telefonata poco dopo aver fatto la proposta di nozze a Guzide. L’uomo verrà a sapere che Ipek voleva uccidere Guzide ma non dirà nulla. I giorni passeranno tranquilli fino a quando Guzide non incontrerà l’amica di Yesim che le mostrerà il video dell’attentato.

La giudice avrà il cuore spezzato quando scoprirà le bugie di Sezai e non potrà ignorarle. Si sentirà ancora una volta presa in giro e questa volta per lei sarà davvero dura da accettare.

Guzide andrà andrà in ufficio da Sezai e freddamente gli restituirà il denaro che lui le aveva prestato solo pochi giorni prima per pagare la cauzione di Umit.

Sezai sarà sorpreso dall’atteggiamento di Guzide che non userà giri di parole. “Tua figlia voleva uccidermi e tu lo sapevi” dirà consegnando a Sezai anche l’anello di fidanzamento, “Buona fortuna”.

Guzide interromperà ogni relazione con il suo compagno, anche la collaborazione professionale. Sezai sarà addolorato, ma in cuor suo si renderà conto di come la compagna non potesse fare altrimenti. Sezai vedrà così anni d’amore e di attesa andare in fumo.

Guzide ha voltato pagina con Sezai

Nelle puntate in onda in Italia, Guzide ha ricevuto da Tarik l’invito a dare una seconda possibilità al loro matrimonio.

Durante l’udienza di divorzio, Yenersoy ha infatti dichiarato di amare ancora Guzide, ma lei non ha voluto dargli ascolto.

Sezai è rimasto accanto a Guzide in ogni momento ed è lui ormai l’uomo della sua vita. Sapere che Tarik sta cercando di farsi ancora spazio nella vita di Guzide infastidisce Sezai, ma le sue paure sono infondate.