Durante una cena organizzata dall’azienda di catering di Yeşim, uno dei commensali perde la vita
Nella seconda stagione di Tradimento, la carriera da chef di Ümit inizierà in salita. Un “incidente” rischierà di mettere nei guai non solo lui, ma anche l’azienda di catering di Yeşim, per cui lavora. Non sarà un incidente da poco: durante una cena da loro preparata a casa di una cliente segnalata da Güzide, uno dei commensali morirà dopo aver assaggiato una pietanza.
Ümit cambia strada: da chimico a cuoco in una nuova azienda di catering
Il pubblico di Tradimento conosce Ümit come un maldestro chimico, che non riesce a far decollare la sua azienda di cosmetici.
Le ha provate veramente tutte: con un suo laboratorio, poi iniziando una produzione illegale a casa di Güzide, ma le cose sono sempre andate male.
Ümit, però, ha anche un lato artistico, perché è anche nota la sua passione per la cucina. A casa di Güzide sono continui i battibecchi tra lui e Zeynep su come preparare le pietanze per il pranzo e la cena. Lui trova i piatti di Zeynep o troppo insipidi o troppo piccanti, fatto sta che una persona noterà questa cura per il dettaglio e deciderà di assumerlo nella sua nuova azienda di catering.
Yeşim arruola Ümit e Zeynep per la sua azienda di catering
La persona in questione è Yeşim, che da quando ha sposato Tarik è diventata un’imprenditrice. Prima con la sua ditta di pulizie, la Öykü Shine, poi con la sua azienda di catering.
Ad ogni modo, la cena andrà più che bene e i tre decideranno di svelare la verità a Güzide. Temevano una sua brutta reazione e, invece, sarà proprio lei a procurare al team il prossimo lavoro.
Conosce una donna che organizza molte cene importanti e le farà il nome dell’azienda di Yeşim. Così, sceglierà di ingaggiarli per una cena molto esclusiva che si svolgerà nella sua lussuosa casa.
Ümit debutta come chef, ma un commensale muore a tavola
L’adrenalina sarà alle stelle e Ümit si sentirà un po’ sotto pressione per quello che potrebbe accadere, ma, sia lui che Yeşim, sanno che daranno il 100% per la buona riuscita della serata.
La tensione sarà alle stelle e gli altri commensali proveranno a prestare i primi soccorsi. Uno di loro proverà il suo polso, ma non sentirà il battito. “È morto”, dirà rivolgendosi a Ümit e Yeşim. La loro carriera nel mondo della ristorazione non è ancora iniziata, ma potrebbe essere già finita.