Yesim parteciperà ad un programma televisivo per mettere in cattiva luce Tarik ma il suo piano le si ritorcerà contro
Un piano di Yesim per rovinare l’ex compagno Tarik si ritorcerà contro di lei nelle prossime puntate della soap turca Tradimento.
La donna si presenterà infatti in diretta televisiva e metterà a nudo tutte le menzogne che le ha raccontato l’ex compagno, Tarik, dall’aver contratto insieme un falso matrimonio alla scoperta che aveva già una moglie e due figli.
Tarik riuscirà però a difendersi inviando alla redazione del programma stesso delle foto che provano come Yesim venda il proprio corpo in cambio di denaro.
Ilknur convince Tarik a far scagionare sua nipote Yesim
Yesim non sopporterà più il fatto di essere stata allontanata dalla figlia Oyku. Ad aggravare la situazione un ordine restrittivo fatto emettere da Tarik per non farle più vedere la figlia: quando Yesim proverà ad avvicinarla, le autorità provvederanno così ad arrestarla con l’accusa di rapimento.
Le ore in carcere per Yesim saranno tuttavia estremamente poche: entrerà infatti in scena la zia, Ilknur, che convincerà Tarik a farla scagionare.
Sarà solo una piccola concessione: l’avvocato continuerà infatti a ritenere deleteria per Oyku la compagnia della madre.
Tarik messo in cattiva luce da Yesim, il piano però si ritorce contro di lei
Decisa a mettere un punto definitivo alla vicenda, Yesim riuscirà a prenderà parte ad un talk show scandalistico con l’obiettivo di mettere in cattiva luce Tarik.
Yesim farà inoltre menzione del ricco patrimonio di Tarik e per continuare a cavalcare l’onda mediatica deciderà di partecipare alla stessa trasmissione anche il giorno successivo.
Sarà in questo frangente che il suo ex compagno attuerà però le contromosse: prima farà avere alla redazione delle fotografie che ritraggono la donna in compagnia di un altro uomo (segno di come venda il proprio corpo in cambio di denaro), dopo organizzerà un contatto telefonico in diretta con Vedat, il marito della defunta Burcu, che accuserà Yesim di essere la responsabile della sua morte.
Le foto che Tarik consegnerà alla redazione scandalistica le ha scattate Dilek, decisa a vendicarsi di Yesim.
La donna, grazie alla complicità di una hostess, Ebru, ha infatti fatto somministrare a Yesim una tazza di the con del sonnifero all’interno: certa che la donna avrebbe perso i sensi, Dilek si è recata nella sua stanza d’albergo riuscendo a scattarle delle foto in compagnia di un altro uomo, anche lui parte del piano.
In una seconda fase, Dilek ha contattato anonimamente Tarik estorcendogli 100mila dollari per evitare che le foto dell’allora moglie, in compagnia di un altro uomo, venissero rese pubbliche.
Dilek ha ordito il piano mossa dall’odio verso Yesim: è a causa sua infatti che ha perso il bambino che aspettava da Tarik.