Tarik punterà il dito contro l’ex moglie Guzide accusandola di adulterio, dopo aver appreso che Oylum non è sua figlia
Negli episodi della seconda stagione di Tradimento, in onda su Canale 5 nelle prossime settimane, ci sarà l’ennesimo scontro tra Guzide e Tarik. Quest’ultimo verrà a conoscenza che Oylum non è la sua figlia biologica e accuserà l’ex moglie di averlo tradito con Sezai.
Oylum ha un’emorragia dopo il parto, Tarik su tutte le furie con Guzide
Dopo aver rischiato di perdere la vita a causa di un grave incidente stradale avuto con l’autista Levent, Oylum riuscirà a dare alla luce il figlio Can con un parto anticipato. Appena sua figlia avrà un’emorragia, Tarik si offrirà volontario per donarle il suo sangue, alla stessa maniera dello zio Umit.
Tarik rimarrà sconvolto, appena i medici gli diranno che il suo gruppo sanguigno non è compatibile con quello della figlia. Su tutte le furie dopo aver scoperto di non essere il padre di Oylum, Tarik si scaglierà subito contro l’ex moglie Guzide, accusandola di aver intrapreso una tresca clandestina con Sezai anni prima.
Dopo essersi difesa, Guzide si sottoporrà a un test di DNA e verrà a conoscenza che soltanto Ozan è il suo vero figlio. A quel punto, Guzide inizierà a sospettare che Oylum possa essere stata scambiata nella culla dopo la sua nascita: Guzide, tuttavia, sceglierà di non dirle nulla, almeno per il momento.
Intanto, Sezai apprenderà soltanto in un secondo momento che Oylum ha rischiato la vita. Nello specifico, l’uomo, dopo tanto tempo si ricongiungerà finalmente con la figlia Ipek, la quale, senza alcun preavviso, busserà alla sua porta. Tuttavia, dopo non essersi presentato a un appuntamento di Guzide a causa dell’arrivo inaspettato della figlia, Sezai si recherà in ospedale per far visita a Oylum.
Nel contempo, entrerà in scena anche Azra, una ragazza che si rivelerà essere la nipote di Tarik. La fanciulla, dopo aver incontrato Ipek, si metterà infatti alla ricerca dello zio, nonostante questi sia ai ferri corti con la madre da parecchi anni. A quel punto, Tarik coglierà l’occasione per affidare la figlia Oyku proprio alla nipote, per poter passare più tempo possibile con Oylum in ospedale.
Oltre a commissionare la morte dell’ex moglie Guzide, sempre per vendetta, Tarik ha fatto pubblicare alcune fotografie che la ritraevano insieme all’amico Sezai in atteggiamenti equivocabili accusandola di adulterio. Nello specifico, l’uomo ha screditato l’ex moglie, dopo aver appreso che i figli maggiori Oylum e Ozan hanno presentato una richiesta al tribunale per cambiare il proprio cognome con quello della madre.