Serra prende i 20 milioni di dollari che Oltan le ha dato e fugge a bordo della moto dell’ex, Alper
Nelle prossime puntate di Tradimento, Serra giocherà l’ennesimo brutto tiro a Oltan. Dopo aver ricevuto i 20 milioni di dollari promessi in cambio dell’aborto, la ragazza prenderà i soldi e scapperà, senza mantenere la parola data.
Serra ricatta Oltan: è incinta di Tolga e chiede 30 milioni per abortire
Serra sconvolgerà la vita di Oltan quando gli confesserà che aspetta un figlio da Tolga. La ragazza gli farà questa rivelazione solo perché vuole estorcergli del denaro, in quanto piena di debiti. Oltan non crederà a una sola parola di Serra, così la porterà in un laboratorio di analisi genetiche per sottoporla a un test del Dna.
I risultati confermeranno la confessione della ragazza, che si lascerà andare con le prime richieste, soprattutto quando Oltan le chiederà di abortire.
Se vuole che lei compia questo passo importante, deve darle 30 milioni di dollari. Oltan gliene prometterà cinque, ma dovrà mantenere il massimo riserbo sulla vicenda, cosa che la ragazza non farà.
Serra annuncia la gravidanza di Tolga in conferenza stampa
Serra convocherà una conferenza stampa per annunciare che aspetta un bambino da Tolga, mostrando in video i risultati del test del Dna. Lo farà mentre Tolga si troverà in sala operatoria per il trapianto di rene e Oltan resterà senza parole quando vedrà quelle immagini.
Arrabbiato, correrà da Serra e le prometterà di ucciderla se compirà l’ennesimo passo falso.

Serra inganna Oltan alla clinica: incassa 20 milioni e fugge con l’ex Alper
Si daranno appuntamento in una clinica ginecologica e Serra si farà accompagnare in moto da Alper, il suo ex. Gli dirà di aspettarla proprio di fronte all’ingresso. Quando entrerà troverà un impaziente Oltan, ma Serra non sembrerà avere fretta: “Prima dell’aborto, mi devi dare i soldi”. Oltan chiamerà un suo collaboratore e sul conto di Serra arriveranno subito 20 milioni di dollari.
Fuggirà dalla clinica con i soldi di Oltan e ad attenderla fuori ci sarà il fidato ex, Alper. I conti tra Oltan e Serra, però, non finiranno qui.