Nelle prossime puntate della seconda stagione di TradimentoIpek riuscirà a fare breccia nel cuore di Oltan. L’imprenditore, oltre a sorprendere la ragazza dichiarandole tutto il suo amore, non si farà alcun problema per la loro differenza d’età, neppure quando Nazan li sorprenderà insieme. L’uomo farà intendere all’amica di Guzide che lui e Ipek sono una coppia, lasciandola basita.

Ipek fuori città con Oltan, Sezai finisce in ospedale a causa di un infarto

A seguito della morte improvvisa della piccola Zeynep, presa in affido dal figlio Tolga e Selin, Oltan si lascerà sedurre da Ipek.

Mentre la nuora verrà ricoverata in una clinica psichiatrica a causa della sua instabilità mentale, l’imprenditore deciderà di trascorrere alcuni giorni fuori città con Ipek. Proprio mentre la ragazza sarà fuori città, suo padre Sezai finirà in ospedale a causa di un infarto. A quel punto, su invito della sorella Guzide, Umit cercherà di rintracciare Ipek al telefono per avvisarla, ma non ci riuscirà.

Nel frattempo, Ipek si confiderà con Oltan, rivelandogli di odiare Guzide perché la considera la responsabile della morte di sua madre Sema. Nel corso di una cena romantica, l’imprenditore aprirà il suo cuore alla ragazza, dicendole di essersi innamorato di lei. Mentre lui non vedrà l’ora di viversi la loro relazione alla luce del sole, Ipek farà capire di non essere dello stesso avviso.

Nazan sorprende Oltan insieme a Ipek

Casualmente, Nazan, la migliore amica di Guzide, si troverà nello stesso albergo in cui alloggeranno Oltan e Ipek per passare alcuni giorni di vacanza con i suoi amici. L’imprenditore, appena vedrà la giudice, le farà capire di essersi fidanzato con la figlia di Sezai, facendola rimanere senza parole.

Appena tornerà a casa, Ipek verrà a conoscenza che suo padre Sezai ha rischiato la vita durante la sua assenza. Nazan informerà Guzide della relazione sentimentale tra Oltan e Ipek. Dopo esserne rimasta stupita, la giudice sceglierà di non dire nulla a Sezai per non causargli un altro malore. Ipek, invece, continuerà a nascondere la sua storia d’amore con Oltan alle amiche Serra e Azra.

Nazan in Tradimento – © Mediaset.

Riepilogo sul primo bacio tra Ipek e Oltan

Fin dal primo incontro, Ipek è rimasta affascinata da Oltan. Dopo essere riuscita a farsi assumere dall’imprenditore come sua collaboratrice, la ragazza ha trovato il coraggio di baciarlo sulle labbra durante un viaggio di lavoro. Grazie a questo avvicinamento, i due hanno trascorso la notte insieme dando inizio a una relazione segreta.