Can rischierà la vita nelle puntate della seconda stagione di Tradimento . Tutto accadrà a causa di Mualla, che gli farà assumere, per sbaglio, una delle sue pillole dimagranti. Ad accorgersi della gravità della situazione sarà Oylum, quando noterà che il bambino è vittima di un episodio di scialorrea. La corsa in ospedale sarà disperata.

Mualla vuole che Can resti un Dicleli, anche se sa che Tolga è il padre

Dopo la sua nascita, Can si troverà a vivere insieme a sua madre, Oylum, a casa della nonna Mualla. Quest’ultima non sopporterà che venga dichiarata la morte cerebrale di Behram, così lo terrà in stato vegetativo in una stanza apposita adibita nella loro villa.

E vorrà che il bambino cresca accanto al padre.

Mualla farà tutto questo nonostante sappia che Behram non è il vero padre del bambino: quando quest’ultimo è nato, ha commissionato un test del Dna, scoprendo che il vero padre è Tolga. Mualla, però, avrà un piano in mente: vorrà che Can resti un erede di famiglia, nonostante possa accadere la morte di Behram, così progetterà di far sposare Oylum con suo nipote Kahraman.

Il piccolo Can - © Tradimento.

Mualla avvelena Can per errore: gli fa ingerire una delle sue pillole dimagranti

Tuttavia, prima di arrivare a questo punto, in famiglia si rischierà di andare incontro a una tragedia. Una sera, Tolga inviterà Oylum a cena fuori e mentre la ragazza si preparerà, sarà Mualla a prendersi cura del bambino, dandogli da mangiare del porridge.

Proprio in quel momento arriverà Ilknur, che lavorerà come domestica per Mualla, e darà alla sua signora delle pillole che assume per dimagrire. Mualla non starà attenta e, incautamente, darà da mangiare al bambino quelle pillole, mischiandole nel porridge.

Can in pericolo di vita, Oylum lo porta d’urgenza in ospedale

Nel frattempo, Oylum raggiungerà tutti nella sala.

Avrà un ripensamento in merito alla serata con Tolga e deciderà di non presentarsi. Si occuperà solamente del suo bambino, che in quel momento inizierà a vomitare. “Signora Mualla, ma quanto gli ha dato da mangiare? Can non smette di rigurgitare”, dirà Oylum, anche un po’ stizzita.

Mualla le dirà che non gli ha dato da mangiare più del dovuto: “Come puoi vedere, c’è ancora del cibo nel piatto”.

La situazione, però, peggiorerà in poco tempo, perché Can sarà vittima di un episodio di scialorrea e per Oylum sarà chiaro che il bambino sia stato vittima di un avvelenamento.

Si avvicinerà Ilknur, chiedendo a Mualla: “Ha assunto le sue pillole per il dimagrimento o le ha date per sbaglio al bambino?”. Mualla si accorgerà dell’errore. Can sarà in pericolo di vita e a Oylum non resterà che correre in ospedale. Sarò Kahraman ad accompagnarla.